Autore: Liliana Terlizzi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, ecco tutti i nomi che faranno parte del cast: le ultime novità

In attesa degli annunci ufficiali arrivano sempre più conferme sul cast della prossima edizione de l’Isola dei Famosi. Possibili sorprese tra gli opinionisti

Manca poco più di un mese al ritorno dell’L’Isola dei Famosi e l’attesa per questa nuova edizione si fa sempre più sentire. Nelle scorse settimane si sono susseguiti diversi rumors (alcuni confermati, altri no) sui possibili membri del cast di quest’anno, ma non solo.

Negli ultimi giorni è stata anche confermata da TvBlog la partecipazione di Elenoire Casalegno come prossima inviata dall’isola, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte degli autori del programma.

Chi saranno i prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021?

Iniziamo dalle certezze: tra i concorrenti vedremo quasi sicuramente Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Giovanni Ciacci, Angela Melillo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne e Vera Gemma. Restano invece appese a un filo molto sottile le partecipazioni della comica Valentina Persia, una delle protagoniste di La sai l’ultima, e del modello di origini indio-brasiliane Akash Kumar, già noto al pubblico televisivo per la sua apparizione in Ballando con le stelle.

In lizza ci sarebbero anche Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia (entrambe ex concorrenti del GF Vip) e il pugile Clemente Russo. Il giornalista Rai Amedeo Goria, che sembrava uno dei nomi più quotati, alla fine avrebbe invece dato forfait. Fuori dal cast anche Jill Cooper che avrebbe rinunciato all’ultimo momento per motivi personali.

I nomi dei possibili opinionisti

Per quanto riguarda gli opinionisti non c’è ancora nessuna conferma. I nomi sono sempre gli stessi: da Tommaso Zorzi, apprezzatissimo dal pubblico del GF Vip, a Iva Zanicchi fino a new entries dell’ultima ora. Gli autori del programma sarebbero infatti in trattativa con Teo Mammuccari, anche se una sua partecipazione sembra tutto fuorché scontata.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2021

La data di partenza del programma condotto da Ilary Blasi è fissata per lunedì 8 marzo 2021 in prima serata. Il reality continuerà quindi con due appuntamenti settimanali fissati il lunedì e il giovedì.