Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Il Segreto, anticipazioni dal 7 all’11 settembre 2020: la diserzione di Pablo

Il Segreto cambia di orario e arriva alle ore 16,10. Ecco che cosa accadrà dal 7 all’11 settembre 2020.

Il Segreto: le nuove puntate dal 7 all’11 settembre 2020 arrivano alle ore 16,10 su Canale 5. Cosa accadrà questa settimana?

Il Segreto: ecco cosa accadrà la prossima settimana

Il Segreto torna con nuove puntate a settembre 2020. Ecco le anticipazioni puntata per puntata:

  • 7 settembre. Il capitano Huertas accetta il consiglio di Ignacio di evitare l’arresto di Pablo e di farlo disertare con una motivazione molto seria. Nonostante questo, Pablo tenta di fuggire. Prima che peggiori la sua situazione, però, Carolina riesce a fermarlo. Nel frattempo, Marta reagisce al pessimo comportamento di Damian, che la stava offendendo davanti agli operai. Alicia cerca di evitare le riunioni del sindacato e Matias pensa che abbia qualcosa da nascondere. Per questo, decide di chiedere consiglio a Marcela.
  • 8 settembre. Adolfo e Tomas non riescono a raggiungere Francisca: infatti, Isabel si mette di mezzo e li invita ad andarsene. Nel frattempo, Urrutia racconta ad Alicia cosa è successo a Pablo e l’intervento di Ignacio. Infatti, è stato talmente provvidenziale da evitargli il tribunale militare! Alicia è convinta che Pablo stia tradendo la Patria. In più, Alicia sta complottando un piano con Damian per sequestrare Adolfo e Tomas. Nel frattempo, Rosa rivela tutto ad Adolfo, che lo riferisce a stretto giro a Tomas. Ora, lui conta di dire tutto a Isabel. Matias decide di indagare sull’atteggiamento sospetto di Alicia. Nel frattempo, Mauricio ha messo a disposizione una sala a Hipolito per il finto funerale di Onesimo. Don Ignacio, dopo la fuga di Pablo, decide che è meglio che lui lasci Puente Viejo, quindi Manuela dovrà rinunciare a lui?
  • 9 settembre. Isabel si rende conto che c’è del tenero tra Adolfo e Marta, quindi decide di non mettersi contro la coppia. La famiglia Miranar accetta di organizzare il finto funerale di Onesimo per salvarlo, ma Gunther si presenta al funerale per scoprire la verità.
  • 10 settembre. Alicia e Damian hanno ricevuto dal sindacato le armi per sequestrare Adolfo e Tomas, che ora sono in grave pericolo. Matias scopre tutto e sventa il piano. Carolina accetta le condizioni di suo padre, ma Manuela non riesce ad accettare la decisione di don Ignacio sul padre. Quindi, gli chiede con forza un’altra soluzione. Don Ignacio, però, è preoccupato per il segreto sul suo conto che conosce Urrutia. Francisca ed Isabel litigano tanto che Francisca arriva a pensare che non siano più legate e complici come prima. Grazie al Capitano Huertas, Gunther è sicuro che Onesimo sia realmente morto (in realtà non lo è, è tutta una finta) e si allontana da Puente Viejo.
  • 11 settembre. Inigo chiede a Isabel di diventare una coppia fissa, almeno per qualche giorno di vacanza. Huertas informa Ignacio di una disgrazia a Jaca. Nel frattempo, Donna Francisca rischia grosso: Eulalia e Campuzano stanno organizzando un piano contro di lei. Huertas invita Ignacio a non far andare via Pablo, per ottenere la sua testimonianza. Damian e Alicia progettano un piano per vendicarsi di Matias.