Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2020

Il Segreto: le nuove puntate partiranno da lunedì 5 ottobre, dalle ore 16.10 su Canale 5. Ecco cosa accadrà in succose anticipazioni!

Il Segreto riparte lunedì 5 ottobre dalle ore 16.10 su Canale 5. Ecco cosa aspetta i telespettatori nelle prossime puntate in nuove interessanti anticipazioni della soap opera di Puente Vejo.

Il Segreto: anticipazioni puntata per puntata

Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà ai protagonisti? Ecco quali sono le novità della prossima settimana.

5 ottobre. Marcela ha confidato a Mauricio di essere incinta. Anche se l’amico si congratula con lei, la donna cade in una profonda disperazione. Carolina consiglia a Pablo di lasciar perdere: Tra di loro non ci sarà mai nulla e per lei lui è solo un fratello. Isabel e Inigo decidono di chiarire sul loro rapporto e la cosa gli farà sprofondare nella tempesta. Grazie a Mauricio, i paesani di Puente Vejo riescono a vedere per la prima volta la corrida.

Rosa, Marta e Carolina accettano il consiglio di Manuela e scrivono una lettera alla loro madre. Così, spiegheranno la loro situazione alla famiglia. Alicia ascolta una conversazione tra Adolfo e Thomas e li fraintende. Infatti, è convinta che vogliano cacciarla. Damian e Pablo vanno a ritirare un pacco e Damian ne approfitta per capire se cambierà atteggiamento con i dipendenti e a quale parte politica si ritiene di appartenere il figlio di Don Ignacio.

6 ottobre. Francisca ha saputo che Raimundo l’ha cercata e scopre che Isabel le sta mentendo da diverso tempo. Pablo ha detto a Don Ignacio di essere seguito da un compagno di caserma che voleva un aiuto da lui. Isabel e Rosa escono insieme. Nel frattempo, Alicia comprende di aver frainteso le parole dei suoi colleghi di lavoro, Mauricio va a La Habana per Francisca, ma lei decide di non riceverlo. Rosa scopre che Manuela custodisce le lettere che in realtà le ragazze volevano arrivassero alla loro madre in Austria. Quindi, la loro famiglia non sa nulla di quello che sta succedendo loro.

7 ottobre. Mauricio non capisce perché donna Francisca non l’ha voluto ricevere e, anche se Marcela e Matias cercano di farlo stare meglio, non ci riescono. Rosa si sfoga con Adolfo, ma il ragazzo si allontana spaventato. Hipolito prova il nuovo dentifricio che lui e Onesimo hanno realizzato e si ritrova i denti color azzurro. Don Ignacio riunisce Manuela e le tre figlie, spiegando perché alla loro madre non siano arrivate le lettere e perché Manuela le custodisse in quel modo.

8 ottobre. In paese ci si sta mobilitando per avere un uomo medico. Mauricio, però, non riesce a presentare il progetto per il fatto di donna Francisca. Pablo cerca in qualche modo di riprendersi dalla batosta di Carolina. Don Filiberto si comporta in modo strano. Infatti, anche il prete ha provato il dentifricio di Onesimo e di Hipolito e adesso ha i denti azzurri. Marcela non riesce a fidarsi di Matias, mentre Urrutia viene provocata continuamente da Dolores.

9 ottobre. Pablo non riesce a sentirsi a casa. Nel frattempo, Adolfo non riesce a dimenticare Marta, mentre Mauricio sa che donna Francisca sta per tornare. Onesimo e Hipolito devono affrontare l’ira del prete. Carolina si rivolge a Manuela per un po’ di conforto. Matias e Marcela stanno per litigare, perché la ragazza è gelosa di Alicia. Inigo cerca di riconquistare Isabel, ma lei lo respinge e pretende di vedere Don Ignacio.

11 ottobre. Isabel chiede a Don Ignacio perché Pablo dovrebbe ricevere l’eredità se il padre lo riconosce. Marcela ha un attacco di gelosia e Matias sente che c’è qualcosa che non va . La famiglia di Pablo coinvolge Adolfo e gli chiede di parlare con lui. Rosa e Marta si riavvicinano. Alla fabbrica, il lavoro aumenta e i dipendenti si sentono più nervosi.

Per seguire tutte le puntate de Il Segreto, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16.10. Se si è persa una puntata, il giorno dopo tutte le puntate sono disponibili sul sito ufficiale Mediaset Play. Il sito è gratuito, ma serve la registrazione.