Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2020: Don Ignacio aiuta Pablo

Il Segreto riparte con le nuove puntata a partire da lunedì 19 ottobre, alle ore 16.20 su Canale 5. Cosa succederà a Puente Viejo?

Il Segreto torna con le nuove puntate della soap opera lunedì 19 ottobre alle ore 16.20. Ecco quali sono le novità delle puntate della prossima settimana.

Il Segreto: Don Ignacio svela a Pablo la verità su sua madre

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto?

19 ottobre. Don Ignacio rivela a Pablo la verità su sua madre e lo aiuterà a cercarla. Manuela si sente male e si deve portare in ospedale. Matias scopre che la moglie lo tradisce con Thomas. Quindi, decide di correre a La Habana per affrontarlo direttamente. Periodo difficile anche per Hipolito. Infatti, Onesimo ne inventa sempre una. In più, Tiburcio e Dolores litigano sempre. Adolfo rivela i suoi sentimenti a Marta. Damian ha un terribile incidente e resta incastrato tra i macchinari.

20 ottobre. Damian ha perso delle dita della mano e Don Ignacio lo convince che l’azienda lo aiuterà. Matias aggredisce Thomas, che cerca inutilmente di calmarlo. Donna Eulalia è pronta a vendicarsi di Donna Francisca e invita Campuzano a muoversi in tal senso. Nel frattempo, hanno già catturato Raimundo. Onesimo punta a costruire un meridiano, ma viene scoperto dal Capitano...

21 ottobre. Un piromane incendia il villaggio. Manuela torna a casa debilitata, ma Don Ignacio non può badare a lei. Alla notizia che la madre di Pablo è viva, le sorelle Solozabar sono molto preoccupate. nel frattempo, Thomas cerca Matias per chiarire con lui.

22 ottobre. La piccola Camelia è rimasta coinvolta nell’incendio nel villaggio spagnolo. Infatti, la piccola è viva, ma potrebbe avere danni al cervello. Adolfo e Marta ora sono pronti per dire la verità a Rosa e a mettersi finalmente insieme. Le figlie di Don Ignacio sono contrarie che lui aiuti Pablo a trovare sua madre. Marta cerca di parlare con Rosa, ma lei si rifiuta e scappa, seguendo il consiglio della marchesa.

23 ottobre. Camelia si riprende. Per fortuna, sta bene e non ha subito nessun danno. Onesimo è tanto impegnato nel suo nuovo progetto che non crede al fatto che Tiburcio sia ormai sparito da due giorni. Tomas va a trovare Camelia e scopre di provare ancora sentimenti reali per Marcela. La marchesa e Inigo sono ai ferri corti. Il loro matrimonio è naufragato, ma l’uomo non vuole arrendersi all’evidenza. Don Ignacio deve affrontare un giornalista, che sta facendo delle indagini su un incidente avvenuto anni prima, quando l’uomo era il direttore dell’azienda di Bilbao.

24 ottobre. Rosa decide di barricarsi in camera sua per non sentire la verità. Don Ignacio non riesce a gestire la pressione del giornalista. Don Mauricio si mette alla ricerca di Tiburcio, sparito da giorni. Purtroppo, trova ostacolo in Don Filiberto. Infine, Matias inizia a capire chi è il piromane e perde la testa.