Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 21 agosto 2020

Cosa aspetta i telespettatori subito dopo il Ferragosto nell’appassionante soap opera de Il Segreto!

Il Segreto: cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco cosa dovranno affrontare Pepa e i suoi amici!

Il Segreto: cosa accadrà puntata per puntata

Il Segreto ritorna ad appassionare i telespettatori subito dopo Ferragosto. Ecco che cosa succederà:

  • 17 agosto. Hipolito decide di lasciare il suo lavoro. Infatti, le anime dei morti sembrano tormentarlo per via del suo lavoro e il ragazzo non vuole più averci a che fare. I fantasmi sembrano però svanire quando il suo datore di lavoro gli propone un aumento per il nuovo progetto. Nel frattempo, Felisa ha avuto l’ordine di uccidere Pepa, ma Angustias ha la peggio. Si scopre che la leggenda del vampiro che starebbe girando per le campagne del paese è in realtà un’idea di Alfonso e Ramiro per non far trovare Juan, che in realtà è vivo e nascosto. Soledad alla fine si convince a sposare il marchese e Donna Francisca benedice l’unione, senza sapere cosa la aspetta. Infatti, il marchese ha da tempo deciso di vendicarsi di lei senza riserve.
  • 18 agosto. Angustias e Felisa non sono riuscite a uccidere Pepa. Quindi, decidono di trasformare tutto in un incidente e di dare la colpa proprio a Pepa. Mariana incontra Juan e lui non può fare a meno che chiedere notizie dell’amata Soledad. Nel frattempo, sta per cominciare la fiera agricola.
  • 19 agosto. Raimundo è in competizione con Donna Francisca, mentre Mariana è costretta a dire la verità a Juan. Soledad sta per sposare un altro uomo, perché è convinta che lui sia morto.
  • 20 agosto. Angustias partorisce, ma il parto è molto lungo e doloroso. In più, il bambino non sta bene e questo può essere un grave problema per lei. Nel frattempo, Donna Francisca vuole concludere il prima possibile «l’affare» con il marchese. Quindi, va da Raimundo, per chiedere al sindaco di fare da testimone e di sposare i due velocemente con tutti i documenti in regola. In più, chiede al primo cittadino di non dire niente a nessuno. Invece, Raimundo racconta tutto in famiglia e questo porterà poi a delle conseguenze...
  • 21 agosto. Il figlio di Angustias, appena nato, presenta dei gravi problemi. Infatti, il bambino non respira bene e ha problemi al cuore. Quindi, il dottore deve informare Tristan della situazione. Soledad sposa il marchese con una firma al Comune e, quindi, ottiene automaticamente la cessione della metà dei suoi beni. Mariana chiede ai fratelli se è il caso di dire a Soledad che Juan è vivo o se è meglio lasciar perdere, visto che la donna si è appena sposata. Nel frattempo, Francisca organizza l’inaugurazione della fabbrica con Sebastian proprio quando suo padre festeggia la vittoria alla fiera conserviera. Pepa ha paura di perdere Tristan, che ora è occupato a pensare a suo figlio.