Autore: Annarita Faggioni

Il Segreto - Soap Opera

Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020: Francisca riesce a scappare via!

Per questa nuova stagione autunnale, Il Segreto va in onda su Canale 5 alle ore 16,10. Ecco cosa accadrà nella prossima settimana

Il Segreto riparte con nuovi avvincenti episodi. Gli appassionati potranno contare sulle nuove puntate su Canale 5, alle ore 16,10. Ecco tutte le novità della prossima settimana!

Il Segreto: Francisca fugge via e inganna Antonita

Quali sono le avventure che saranno a disposizione nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco tutte le novità delle prossime puntate!

14 settembre. Mauricio vuole creare a Puente Viejo un consiglio comunale che rappresenti davvero tutti, ma Don Ignacio si rifiuta di aderire. La figlia Marta, però, si offre volontaria. Il Capitano Huertas dà gli ultimi avvertimenti a Pablo e lo fa partire lontano da Puente Vejo. Adolfo chiede consiglio alla madre per verificare se è il caso di accettare il lavoro di Don Ignacio. La madre lo invita ad accettare. Così, Adolfo decide anche di fidanzarsi ufficialmente con Rosa. Poi, Isabel decide di trascorrere il Natale lontano dalla tenuta e Antonita teme di rimanere sola con Francisca.

15 settembre. Mauricio chiede a Matias di diventare il presidente del nuovo consiglio comunale. Onesimo vince la lotteria e divide la sua fortuna con Tiburcio, Dolores e Hipolito. Pablo decide di non lasciare più la città, contro gli ordini di Don Ignacio. francisca scopre che Eulalia è morta da un giornale (in realtà, è un inganno). Isabel parte e affida Francisca ad Antonita, ma la domestica si lascia sfuggire un segreto importante.

16 settembre. Ignacio parla con Pablo e lo convince a partire. Adolfo non convince Urrutia, nonostante la sua preparazione. Don Ignacio invita Adolfo e Tomas per la vigilia di Natale. Tomas lascia perdere e declina l’invito. Nel frattempo, la piccola Belen passerà il Natale con il padre Hipolito. Matias accetta la carica di presidente del consiglio comunale e rende nota la cosa ad Alicia. Infine, Carolina origlia una conversazione molto interessante tra Urrutia e Encarnacion.

17 settembre. Carolina fa delle domande, ma le risposte permettano a chi conversa di non tradirsi. In realtà, dietro c’è un segreto da custodire. Marta e Mauricio vanno a vedere le condizioni dei poveri della città e decidono di fare qualcosa di concreto per le persone in difficoltà. Anche Adolfo decide che non è il caso di passare il Natale con Don Ignacio e avvisa Rosa che passerà il Natale con Tomas e Inigo. Matias chiede scusa a Marcela per il suo comportamento.

18 settembre. Adolfo cerca di chiarirsi con Damian, ma senza alcun risultato, perché l’uomo è troppo testardo e fermo sulla sua posizione. Alicia, dopo aver parlato con Matias, capisce che non è il caso di andare avanti. Marta decide di favorire il percorso di Mauricio nel consiglio comunale, sperando che questo possa essere di aiuto ai poveri della città. La Habana è diventata una prigione per Francisca, che riesce a fuggire riuscendo a ingannare Antonita.