Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 18 ottobre 2020: pericolo a Puente Vejo

Il Segreto riparte con una nuova settimana ricca di emozioni... E di pericoli. Ecco cosa succederà a Puente Vejo

Il Segreto ritorna con le nuove puntate. Ecco che cosa ci attende nella prossima settimana, dal 12 al 18 ottobre 2020, nelle nuove interessanti anticipazioni.

Il Segreto: cosa succede a Puente Vejo?

La cittadina è in grave pericolo. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera ambientata in un lontano passato? Ecco quali sono le novità della prossima settimana, dal 12 al 18 ottobre, per i personaggi della soap opera ambientata a Puente Vejo.

12 ottobre. Urrutia si trova contro tutti i dipendenti. Infatti, i carichi di lavoro sono diventati interminabili e massacranti, perché ci sono troppe commesse e i tempi sono molto ristretti. Sta per scoppiare una rivolta? Nel frattempo, Manuela verifica perché tra la Contessa e Don Ignacio c’è tanto astio e a cosa fa riferimento. Marta fa pace con Rosa e si rende conto dei suoi sentimenti per Adolfo.

13 ottobre. Juan Montalvo, amico di Adolfo, gli fa visita. Pablo e Carolina, nel frattempo, combattono per il loro amore. Thomas informa Alicia di essere innamorato di Marcela. Don Filiberto teme una rivolta e di non poterla arginare con le parole. Per fortuna, arrivano in città le guardie civili.

14 ottobre. Con l’arrivo dei manifestanti in paese, la cittadina è preoccupatissima di quello che potrebbe accadere. Così, si cerca di correre ai ripari e di fare in modo che non si incontrino i dipendenti della fabbrica con i manifestanti. Per fortuna, le guardie civili riescono nell’impresa. Nel frattempo, Adolfo presenta Rosa e Marta all’amico. Il giovane Juan punta gli occhi sulla bellissima Marta, convinto che non ci sia alcun legame sentimentale tra i due.

15 ottobre. Manuela si sta riprendendo dalla sua malattia, ma Don Ignacio la invita a restare a letto per la convalescenza. In fabbrica, il clima sembra più disteso. Matias, Damian e Alicia riprendono le redini del sindacato. In più, Urrutia e Castaneda riescono a mettersi d’accordo e a trovare insieme una soluzione alle loro divergenze. Mauricio chiede a Marta di consegnare un dispaccio segreto sulla sicurezza della cittadina al Tenente Grijalbo. La cosa metterà in pericolo la ragazza, che, però, non intende rinunciare all’incarico.

16 ottobre. Marta riesce nell’impresa di consegnare il dispaccio senza correre troppi rischi. La marchesa e Tomas discutono su Alicia. Infatti, la marchesa vorrebbe allontanare una volta per tutte la ragazza dal lavoro nell’ufficio della miniera. Nel frattempo, Alicia approfitta di un momento in cui Matias è solo per creargli il dubbio che Marcela lo abbia tradito quando lui era in prigione. In realtà, è una bugia per allontanarla per sempre da lui e avere campo libero con il ragazzo.

Il Segreto aspetta i telespettatori tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle ore 16.20. La prossima puntata sarà per lunedì 12 ottobre 2020.