Autore: Annarita Faggioni

Il Segreto - Soap Opera

Il Segreto, anticipazioni dal 10 al 14 agosto 2020

Per gli appassionati de Il Segreto, ecco quali sono le novità che ci saranno dal 10 al 14 di agosto!

Il Segreto accompagna anche durante le vacanze estive! Ecco cosa accadrà nelle puntate poco prima del Ferragosto!

Il Segreto: anticipazioni e cosa c’è da sapere

Succose anticipazioni per la soap opera spagnola di grande successo. Ecco quali sono le novità delle prossime puntate.

  • 10 agosto. Pepa inizierà a imparare a leggere e a scrivere per poter fare la levatrice. Infatti, il dottor Guerra minaccia di licenziarla se non lo fa. La morte di Juan ha sconvolto Soledad e Donna Francisca e Mercedes cercano di consolarla come possono. Felisa esce dal manicomio e va a trovare Augustias, mentre Hipolito festeggia la sua nuova macchina fotografica.
  • 11 agosto. Emilia è nei guai: il lavoro alla locanda è pesante, Hipolito rompe con la macchina fotografica ed è preoccupata per l’affare con Donna Francisca. Spera tanto che Alberto possa interessarsi a lei, o almeno notarla in qualche modo, ma non sa davvero come fare. Pedro sta nascondendo ai figli che sta male. Mercedes cerca di far dimenticare Juan a Soledad chiamando un marchese suo amico e invitandolo da loro. Tristan, invece, sta organizzando una bellissima sorpresa per Pepa.
  • 12 agosto. Raimundo è contrario che Sebastian sia in affari con Donna Francisca, ma il giovane non vuole sentire ragioni. Hipolito, giocando con la macchina fotografica, fotografa Pepa e Tristan mentre si baciano nella tenuta della Montenegro e non sa che la cosa potrebbe causare dei guai alla coppia. Augustias ha trovato una soluzione per sbarazzarsi per sempre della sua rivale in amore. Affinché il piano vada a buon fine, però, dovrà coinvolgere Felisa, che ha cercato rifugio da lei dopo il periodo passato al manicomio. Donna Francisca, invece, sta cercando di far sposare Soledad con il marchese, approfittando del fatto che la ragazza lo abbia visto gentile nei suoi confronti.
  • 13 agosto. Manca solo la firma dei documenti per completare l’accordo tra Donna Francisca e Sebastian. Anche Emilia cerca di far cambiare idea al fratello, ma non c’è verso, anche dopo che il padre Raimundo è intervenuto. Nelf rattempo, il marchese chiede ufficialmente la mano di Soledad, ma lei rifiuta, perché è ancora distrutta dal dolore per la morte di Juan e ora non se la sente di portare avanti addirittura i preparativi per un matrimonio. Nel frattempo, in paese si mormora che il prete abbia fatto il funerale a un suicida. In più, sembra che ci sia un’oscura presenza in paese.
  • 14 agosto. Si scorgono le prime vittime di un vampiro nel paese e don Pedro organizza una battuta di caccia per affrontare il mostro. Sebastian firma il contratto, facendosi ingannare da Donna Francisca. Pepa è in periocolo: qualcuno è stato incaricato di ucciderla dopo la scoperta della sua relazione con Tristan.

La prossima puntata de Il Segreto andrà in onda su Canale 5!