Autore: Annarita Faggioni

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 24-28 agosto 2020: Pepa è in grossi guai

Il Segreto partirà la prossima settimana con nuove travolgenti avventure. Purtroppo non inizia nel migliore dei modi per la povera Pepa

Il Segreto riparte con una pessima notizia: la povera Pepa è stata arrestata ed è stata incastrata da Angustias. Ecco che cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana che vanno dal 24 al 28 di agosto 2020.

Il Segreto: le anticipazioni puntata per puntata della prossima settimana

Pepa è riuscita a sfuggire al tentativo di omicidio da parte di Felisa, ma purtroppo non può nulla contro la cattiveria di Angustias, che gira la situazione a suo favore. Infatti la donna dichiara le forze dell’ordine del paese che Pepa ha tentato di ucciderla e per questo ora la ragazza innocente rischia di finire in carcere senza motivo. Cosa accadrà ora?

  • 24 agosto. Pepa è stata accusata di aver ucciso il figlio di Tristan e Angustias durante una colluttazione quella donna incinta. Infatti, nonostante l’intervento del dottore il bambino è morto. In realtà, pepa dovuto difendersi dalla minaccia di Felisa e della stessa Angustias, che avevano tentato di ucciderla nel tentativo di allontanare per sempre Pepa da Tristan. L’obiettivo sembra raggiunto per le due donne visto che Tristan ora non vuole saperne nulla di Pepa e che la donna rischia il carcere. Nel frattempo Sebastian cerca un avvocato per aiutarla mentre quando viene a sapere dal suo nascondiglio che Soledad sta sposando un altro uomo per il via dell’intrigo di donna Francisca e di Mercedes.
  • 25 agosto. Pepa rivela ad Angustias che Martin è suo figlio e questo la sconvolge profondamente. Nel frattempo, Tristan sta cercando la verità e la trova nelle parole proprio di Martin che gli rivela il vero volto dell’assassino. Aiutandosi con Rossano e Marianna, invece, Soledad sta cercando di contattare Juan per spiegargli la situazione e spiegargli così che non l’ho mai dimenticato e che in realtà avrebbe voluto sposare lui. Purtroppo, però, Juan non vuole avere più a che fare con lei e vuole dimenticarla.
  • 26 agosto. Martin rivela a Tristan che è stata Felisa a uccidere suo figlio. Nel frattempo, il marchese cerca di sposare Soledad per evitare che Juan torni alla carica. Intanto, il dottore avvisa Donna Francisca e Tristan che Felisa potrebbe uccidere di nuovo e che la prossima vittima potrebbe essere Martin.
  • 27 agosto. Tristan scopre la verità sull’omicidio di suo figlio, quindi costringe donna Francisca a scagionare Pepa. Nel frattempo, Angustias viene cacciata di casa e Pepa riesce finalmente a uscire di prigione, trovando Alberto ad aspettarla. Ora, però, la donna vuole fare chiarezza, perché l’uomo che amava ha dubitato di lei.
  • 28 agosto. Pepa decide di lasciare Tristan e di non perdonarlo per questi suoi dubbi. Nel frattempo, Juan decide di uscire dal suo nascondiglio, nonostante donna Francisca e Mercedes. Nel frattempo, Hipolito chiama un giornalista per salvare i suoi genitori e per Angustias è tempo di ricoverarsi in sanatorio. Quando, però, il dottore le darà la ricetta, la donna deciderà di correre da Pepa per vendicarsi armata di coltello.

La prossima puntata de Il Segreto andrà in onda il prossimo 24 agosto alle ore 15,40 su Canale 5.