Il Paradiso delle signore, Pietro Masotti e la disavventura sul set: ’Maledetto occhio gonfio’

Pietro Masotti, l’interprete di Marcello ha raccontato di aver girato delle scene con un occhio gonfio.

La sesta stagione de Il Paradiso delle signore è molto attesa dal pubblico anche perché diverse storie sono rimaste in sospeso alla conclusione della quinta stagione, e così gli attori sono già tutti al lavoro per le riprese delle scene che comporranno la nuova stagione.

Tra i protagonisti assoluti ci sarà Pietro Masotti, ovvero l’interprete di Marcello Barbieri, il quale ha raccontato sui social di aver avuto una piccola disavventura sul set, dovendo girare delle scene con un occhio gonfio.

Pietro Masotti, l’interprete di Marcello a Il Paradiso delle signore: ’Sul set con un occhio gonfio’

Le riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle signore sono già iniziate da qualche settimana e gli attori non mancano di postare sui social alcuni momenti sul set. Tra gli interpreti più attivi c’è sicuramente Pietro Masotti, ovvero Marcello Barbieri, il quale si diverte a riprendere i colleghi mentre si stanno preparando per girare una scena. Recentemente, l’attore attraverso una story su Instagram ha parlato di una piccola disavventura che ha vissuto sul set.

Il giovane Masotti, infatti, ha detto di aver dovuto girare delle scene con un occhio gonfio a causa di un orzaiolo e lo ha maledetto per il fatto che ha iniziato a sgonfiarsi solo dopo che aveva già girato le scene che aveva in programma quella giornata. Un problema di poco conto che, però, gli ha dato molto fastidio. Tuttavia, le cose stanno già migliorando e l’attore si è divertito a prendersi in giro insieme ai colleghi.

Pietro Masotti protagonista nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore

Il problema all’occhio per Pietro Masotti sarà presto soltanto un ricordo e di sicuro non ce ne renderemo nemmeno conto quando vedremo le puntate che ha girato con l’occhio gonfio, visto che sicuramente i truccatori della Rai sono riusciti a nasconderlo.

Ciò che è certo, è che il talentuoso interprete di Marcello Barbieri sarà protagonista assoluto della prossima stagione de Il Paradiso delle signore dove la sua storia d’amore con Ludovica Brancia di Montalto sarà certamente al centro della scena, visto che soltanto verso la fine della quinta stagione appena conclusa c’è stata una svolta decisiva nella narrazione di questa storyline.