Il Paradiso delle signore, Emanuel Caserio subisce un furto al mare

Il Paradiso delle signore, Emanuel Caserio subisce un furto al mare

L’interprete di Salvatore Amato era al mare per rilassarsi e ha avuto una piccola disavventura.

Piccola disavventura per Emanuel Caserio, l’interprete di Salvatore Amato a Il Paradiso delle Signore. L’attore latinense è andato al mare per rilassarsi dopo un’intensa giornata sul set della famosa daily soap di Rai 1 e qui ha subito un furto davvero assurdo. I ladri, infatti, gli hanno rubato un oggetto dal valore economico e che ha lasciato il giovane attore con l’amaro in bocca.

Emanuel Caserio, ovvero Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore è stato derubato al mare

Emanuel Caserio, il giovane attore che ormai da due anni presta il volto a Salvatore Amato nella serie di punta Rai, Il Paradiso delle signore, ha deciso di andare al mare per rilassarsi un po’, dopo una lunga ed estenuante giornata passata sul set della soap pomeridiana che tornerà in Tv a settembre. L’interprete si è concesso il suo primo bagno al mare, ma ha avuto una piccola disavventura che per fortuna non ha lasciato strascichi.

Il giovane Caserio è stato vittima del furto delle ciabatte e lo ha documentato sui social, in particolare Instagram. L’attore, infatti, ha pubblicato una Instastory mentre passeggiava a riva di mare e ha spiegato che proprio nell’istante in cui si è allontanato dall’asciugamano è avvenuto il furto, visto che quando è tornato le ciabatte non c’erano più. Per fortuna, non è accaduto nulla di grave, ma ovviamente Emanuel Caserio ci è rimasto molto male.

Emanuel Caserio chiede ai followers quando hanno fatto il loro primo bagno al mare

Emanuel Caserio, dopo aver parlato del furto subito attraverso le Instastory, ha deciso di postare una sua foto sdraiato sull’asciugamano documentando così il suo primo bagno al mare e chiedendo ai followers se loro lo avevano già fatto oppure no. I fan, gli hanno risposto in maniera ironica dicendo che con la sessione estiva alle porte è già tanto se riescono a vedere la luce del sole. Poi, c’è chi ha risposto di averlo fatto addirittura ad aprile e per tale motivo avrebbe dovuto soltanto invidiarlo. L’attore Caserio non si è per nulla arrabbiato, anzi ha risposto dicendo che era buon per lui se era riuscito ad andare al mare così presto.