Il Paradiso delle Signore, reunion degli attori, Emanuel Caserio: ’Mi fidanzerei con tutte’

Il Paradiso delle Signore, reunion degli attori, Emanuel Caserio: 'Mi fidanzerei con tutte'

Gli attori del Paradiso delle Signore si sono concessi una serata in reciproca compagnia durante la quale hanno intrattenuto i fan con foto e video divertenti. Specie Emanuel Caserio ha fatto delle confessioni molto interessanti sulle sue colleghe.

Da colleghi ad amici è proprio questo ciò che contraddistingue i membri del Paradiso delle signore. Gli attori e le attrici, infatti, trascorrono così tanto tempo insieme sul set al punto da dare luogo a delle amicizie molto profonde. Qualche sera fa, infatti, la maggior parte degli attori della soap opera di Rai 1 sono andati a cena fuori e non sono mancati post e video divertenti. Scopriamo cosa è accaduto.

Le confessioni di Emanuel Caserio del Paradiso delle Signore

Dal profilo Instagram di Emanuel Caserio, attore che interpreta il ruolo di Salvatore Amato nella famosa daily soap di Rai 1, sono emersi dei contenuti estremamente divertenti. Molti dei membri del cast sono andati a cena fuori e, a un certo punto della serata, alcune sue colleghe si sono impossessate del suo cellulare e hanno cominciato a chiedere ai fan di fare delle domande. Tra di esse c’è chi ha chiesto al giovane con quale delle sue colleghe si fidanzerebbe.

Ebbene, la risposta di Emanuel ha divertito tutti, in quanto il ragazzo ha detto che vorrebbe intraprendere relazioni con tutte loro. Successivamente, un altro utente ha chiesto ai membri del Paradiso delle Signore di far fare qualcosa di estremamente ridicolo all’attore Caserio. Quest’ultimo, quindi, si è cimentato in un balletto acrobatico davvero divertente con una sua collega di set.

La reunion di tutti i membri del cast entusiasma il web

Dalle clip in questione è trapelata tanta ironia e tanta complicità tra tutti i protagonisti della soap opera. Ad immortalare la serata indimenticabile, poi, sono state delle foto, le quali sono state pubblicate sull’account Instagram di Emanuel Caserio. Negli scatti in questione, sono tutti seduti a tavola e vicini. L’assenza di distanziamento tra loro è dovuta al fatto che, a causa del loro lavoro, sono soggetti a tamponi di controllo continui.

Un personaggio molto amato potrebbe ritornare al Paradiso

Ad ogni modo, i fan del Paradiso delle Signore sono impazziti dinanzi questi scatti. In molti sono accorsi al di sotto del post in questione per commentare le immagini. Numerosi hanno apprezzato la complicità e la sintonia che si è venuta a creare tra la maggior parte dei presenti. Inoltre, c’è anche chi ha dedotto dalle foto in questione qualche interessante spoiler sulla prossima stagione come, ad esempio, l’ipotetico ritorno della sorella di Salvatore.