Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, puntate nuove: a dicembre torna Marta

Marta de Il Paradiso delle Signore farà ritorno a Milano a dicembre con tante novità che sono state rivelate dall’attrice Gloria Radulescu a ’Visto’.

Grandi novità in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore, a dicembre farà finalmente ritorno Marta Guarnieri! Ad annunciare questa notizia è stata l’attrice Gloria Radulescu la quale, al settimanale Visto, ha rivelato ulteriori indiscrezioni riguardanti non solo la soap opera Made in Italy ma anche della sua vita personale.

Gloria Radulescu a ’Visto’, annuncia novità su Marta

Il Paradiso Delle Signore è pronto ad accogliere uno dei personaggi più amati della daily soap di Rai 1. Stiamo parlando di Gloria Radulescu, l’attrice che presta il volto a Marta Guarnieri. Con questo amatissimo personaggio, l’attrice italo-rumena condivide dei tratti comuni come la grinta, il coraggio e l’animo gentile. Entrambe sono cresciute con un solo genitore: Marta orfana di madre, Gloria, invece, è cresciuta senza il padre. In questo momento, la giovane Radulescu si trova a Malta con il suo fidanzato, i due stanno vivendo giornate piene d’amore e di ottimismo. Lei sta per concludere il suo primo libro che potrebbe uscire a fine anno e, inoltre, ha svelato al settimanale Visto alcune novità che riguardano la figlia di Umberto Guarnieri.

Il Paradiso Delle Signore 5, anticipazioni italiane: Marta lascia l’America e torna a Milano

Il personaggio di Marta Guarnieri è uscito di scena per qualche mese dalla quinta stagione de Il Paradiso Delle Signore ma a dicembre tornerà con degli interessanti sviluppi. A confermarlo è stata Gloria Radulescu in un’intervista esclusiva al settimanale Visto. L’attrice ha dichiarato che deve ancora girare le puntate, ma ha già letto le nuove sceneggiature e si è detta pienamente soddisfatta per le storie che coinvolgono Marta e la famiglia del marito Vittorio Conti, che ancora non conosce.

L’evoluzione del personaggio di Marta, in queste tre stagioni della daily soap di Rai 1, ha seguito un importante evoluzione che ha conquistato anche la sua stessa interprete. Da ragazzina acerba e ribelle è diventata una donna in carriera con un matrimonio felice. Visto che non è riuscita a concretizzare il sogno di diventare mamma, Marta si è ributtata a capofitto nel lavoro e ha vinto in America un concorso di fotografia, ma presto tornerà a Milano con una veste del tutto nuova.

Gloria Radulescu: ’La storia di Marta somiglia alla mia’

L’attrice Gloria Radulescu ha rivelato di avere qualcosa in comune con il suo personaggio de Il Paradiso Delle Signore. Tra loro due c’è uno scambio emotivo legato alla sfera familiare: Marta ha perso la mamma quando era bambina, Gloria, invece, non ha mai conosciuto il papà. L’attrice ha dichiarato di essere molto legata alla moglie di Vittorio Conti, un ruolo che le ha dato l’opportunità di pensare come sarebbe stato il rapporto con suo padre. Dal punto di vista caratteriale, l’attrice italo-rumena ha dichiarato di avere la stessa grinta, passione, determinazione di Marta Guarnieri.

Novità: presto nelle librerie il libro della diva de Il Paradiso delle Signore

L’interprete di Marta Guarnieri ne Il Paradiso Delle Signore ha approfittato dei suoi mesi di assenza sul set per finire di scrivere il suo primo libro. Si tratta di un libro che parla della sua storia, dal percorso che ha fatto nel 2017 alla ricerca di suo padre in Romania. L’attrice italo-rumena ha dichiarato di aver scoperto delle cose che vuole condividere con chi ha vissuto delle storie complesse. È un libro che vuole regalare bene e positività, soprattutto a coloro che vivono delle situazioni complicate e che fanno fatica a perdonare per diversi motivi.