Il Paradiso delle Signore 5, spoiler: Marta potrebbe essere incinta

Il Paradiso delle Signore 5, spoiler: Marta potrebbe essere incinta

Grossi colpi di scena sono in arrivo nel periodo di Pasqua ne Il Paradiso delle Signore e riguarderà il triangolo Marta, Vittorio e Beatrice.

Continuano le avventure dell’amatissima soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. A pochi mesi dall’atteso finale, questa quinta stagione ha in serbo altri svariati colpi di scena. Innanzitutto ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio, Dante Romagnoli, poi si scoprirà che cosa è successo ad Achille Ravasi. Intanto, nel periodo di Pasqua sono previsti dei grossi cambiamenti, di cosa si tratterà?

Spoiler Il Paradiso delle Signore 5: annunciati colpi di scena nel periodo di Pasqua

Per Marta Guarnieri è in arrivo un durissimo periodo che minerà la sua relazione coniugale. A portare turbolenza tra la bella figlia di Umberto e Vittorio Conti sarà Beatrice. Quest’ultima, che sembra non aver mai smesso di amare suo cognato, è ripiombata nella sua vita a distanza di molti anni ed ha riportato a galla quei sentimenti che sembravano seppelliti per sempre.

Ed ecco che attorno al periodo di Pasqua (aprile), non si esclude che possa succedere qualcosa riguardante il triangolo amoroso tanto criticato dai fan de Il Paradiso delle Signore. Vittorio potrebbe anche ritrovarsi a scegliere Beatrice e a lasciare sua moglie, per poi magari fare marcia indietro e rispolverare il legame con la bella Marta.

Pietro potrebbe essere il figlio di Vittorio

Il colpo di scena annunciato per il periodo pasquale, potrebbe anche riguardare Pietro. Tempo fa, quando Beatrice e Vittorio erano giovanissimi, hanno ceduto alla passione carnale per cui non si esclude del tutto la possibilità che da tale evento possa essere nato Pietro Conti! Questo sì che sarebbe un clamoroso colpo di scena destinato a confondere ulteriormente i sentimenti di Vittorio.

Marta potrebbe anche essere incinta

Un’altra ipotesi (da prendere con le pinze), sarebbe un colpo di scena più che inaspettato e potrebbe riguardare una possibile gravidanza di Marta! La donna, nonostante sia sterile, potrebbe scoprire di essere in dolce attesa e questo sarebbe davvero un clamoroso evento che lascerebbe i telespettatori a bocca aperta. Precisiamo che per ora tutte queste sono soltanto ipotesi che potrebbero anche non verificarsi. Non resta che attendere il mese di aprile per fugare ogni dubbio e scoprire che cosa succederà alla coppia Marta e Vittorio.