Il Paradiso delle Signore 5 è agli sgoccioli, Emanuel Caserio annuncia: «Penultima settimana di riprese»

Il Paradiso delle Signore 5 è agli sgoccioli, Emanuel Caserio annuncia: «Penultima settimana di riprese»

Nella prossima settimana si concluderanno le riprese de Il Paradiso delle Signore 5: indizi sulla sesta stagione!

Anche questa stagione de Il Paradiso delle Signore 5 sta per volgere a conclusione, infatti, la prossima sarà l’ultima settimana di riprese! A breve sarà possibile scoprire il gran finale e molti nodi verranno al pettine. Attualmente le incognite sono più che numerose. Dal triangolo amoroso con Vittorio diviso tra Marta e Beatrice, alle sorti del grande magazzino di Milano, in tanti non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà ai personaggi dei nostalgici anni ’60. Armando e Agnese avranno il loro lieto fine? Marcello e Ludovica si metteranno insieme? Salvatore e Marcello perderanno la caffetteria? Ma la domanda che preme di più è: ci sarà la sesta stagione o calerà definitivamente il sipario su questa seguitissima soap Made in Italy?

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 5 stanno per terminare

Nella giornata dell’8 marzo, il talentuoso attore Emanuel Caserio, che nella soap italiana veste i panni del bellissimo Salvatore Amato, ha postato una Stories particolare, nella quale ha annunciato che a breve volgeranno a conclusione le riprese de Il Paradiso delle Signore. (Continua dopo la foto)

Il Paradiso delle Signore 6 si farà?

Con gli ascolti sempre così alti, il pubblico si augura che la soap opera Il Paradiso delle Signore venga riconfermata per una sesta stagione. Anche se per il momento manca l’ufficialità da parte di mamma Rai e Aurora TV, quasi certamente la trasmissione ambientata negli anni ’60 proseguirà nelle sue incredibili avventure. A far ben sperare per un seguito è soprattutto il sito «Bubino Blog», il quale ha riportato la notizia sui lavori in corso per la stesura delle nuove puntate della 6^ stagione! Non resta che attendere conferme o smentite.

Nella sesta stagione potrebbe tornare Roberta

In un’eventuale sesta stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbero esserci dei clamorosi ritorni, come quello di Nicoletta e Riccardo oppure di Clelia e Luciano. Le ipotesi tra i fan di questa soap sono molteplici e non si risparmiano di certo. C’è chi sospetta che Marta e Vittorio possano prendere strade diverse (addirittura un annullamento del matrimonio) e chi invece ipotizza il clamoroso ritorno di Roberta, destinato a confondere i sentimenti di Marcello. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 5, spoiler: Marta potrebbe essere incinta