Autore: Il Coniglio Saggio

6
Mag 2020

Il Paradiso delle Signore 5, Ludovica incinta per finta? parla l’attrice Giulia Arena

L’arrivo della quinta stagione della soap Il Paradiso delle Signore è stato ormai confermato. Le riprese dovrebbero ricominciare a giugno, anche se non ci sono certezze in questo caso. Diversi attori però, stanno snocciolando indiscrezioni davvero interessanti su quelli che saranno gli sviluppi delle trame.

Il paradiso delle Signore 5: la verità sulla gravidanza di Ludovica

La quarta stagione de Il Paradiso delle Signore si è chiusa con un terribile sospetto sulla gravidanza di Ludovica. La Brancia infatti ha incontrato un medico, con il quale ha avuto un atteggiamento ambiguo. I fan hanno ipotizzato che tra i due ci fosse un accordo preciso. Ludovica, decisa a sposare Riccardo a tutti i costi, potrebbe aver pagato il dottore per falsificare le sue analisi.

Pare proprio che l’ereditiera stia fingendo, come anticipato da Giulia Arena, l’ex Miss Italia che da due anni presta il volto a Ludovica Brancia di Montalto. In una intervista, l’attrice ha finalmente svelato l’arcano sulla gravidanza sospetta.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: Marta e Vittorio diventano genitori?

Una gravidanza ’’particolare’’

Giulia Arena ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale DiLei, nella quale ha parlato del suo personaggio e del legame con Riccardo: ’’Ludovica è da sempre un personaggio molto controverso, antagonista per certi versi, ma sempre mossa da questo suo desiderio d’amore”. In effetti, Ludovica ha mostrato anche lati fragili nel corso delle puntate, nonostante il suo carattere spigoloso e arrivista.

La Brancia, gelosa di Angela, la ragazza che Riccardo ama con il tutto il cuore, ha giocato la sua ultima carta per riprendersi il suo uomo e assicurarsi un futuro roseo anche dal punto di vista economico. Uno dei misteri della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà proprio legato alla gravidanza di Ludovica. L’attrice Giulia Arena ha fatto chiaramente intuire che ci sarà la svolta inaspettata, come si legge su DiLei: ’’Il finale di stagione avrà molti colpi di scena, anche e sopratutto legati al personaggio di Ludovica e di questa sua “particolarissima” gravidanza!”. Dunque, non resta che aspettare le prossime, attesissime puntate.