Autore: Il Coniglio Saggio

19
Mar

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni: arriva una nuova Venere

Il Paradiso delle Signore 4 continua a regalare colpi di scena. Nelle prossime puntate, arriverà al magazzino una nuova venere, pronta ad intrecciare altre trame.

Le anticipazioni della amata soap opera Il Paradiso delle Signore 4 regalano sempre grandi emozioni. Nelle prossime puntate, arriverà al Grande Magazzino una nuova Venere, pronta a destabilizzare ancora gli equilibri.

Nel frattempo, avremo modo di vedere come si evolveranno due relazioni molto diverse ma altrettanto difficili. In primis, Riccardo e Angela dovranno combattere per il loro amore. Il Guarnieri sarà disposto a mettere in discussione tutto, compresa la sua famiglia. In particolare, Adelaide si mostrerà contraria alla sua decisione di lasciare Ludovica.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, spoiler al 27 marzo: un’amara verità

Il Paradiso delle Signore 4: un matrimonio in arrivo?

Stando agli spoiler della soap opera in onda su Rai 1, Achille Ravasi (Roberto Alpi) e Adelaide (Vanessa Gravina) porteranno avanti la decisione di sposarsi, sebbene Umberto sia contrario. Sappiamo che questa unione non è dettata certo dall’amore e che si arriverà senza dubbio ad una resa dei conti. Ci sarà un ripensamento dell’ultimo minuto?

Inoltre, Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia (Enrica Pintore) avranno un ritorno di fiamma, dopo che il ragioniere capirà che non c’è più nulla da fare per il suo matrimonio con Silvia. Pare però che prima ci sia uno scontro piuttosto acceso con la capo commessa.

LEGGI ANCHE: Una Vita anticipazioni 22-27 marzo: Samuel dovrà uccidere un uomo

Una nuova Venere al Paradiso delle Signore

Gli spoiler delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 4 svelano che a Milano arriverà una parente stretta della famiglia Cattaneo, che si renderà ben presto conto che Luciano e Silvia sono giunti al capolinea.

Non si tratta dell’unica new entry. tra non molto conosceremo Enza Sampò (iElisa Muriale), che si interesserà della collezione di bikini del Paradiso delle Signore. La parente dei Cattaneo entrerà a tutti gli effetti nelle trame. Per ora, sappiamo che si chiama Laura (Arianna Montefiori) e che diventerà una Venere...