Il Commissario Ricciardi, l’attrice Serena Iansiti ha partorito: «Toccare il cielo con un dito» (FOTO)

Serena Iansiti, attrice che ha recitato nella seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, ha dato alla luce la sua prima figlia, che si chiama Viola. A dare l’annuncio ufficiale è stata la diretta interessata attraverso il suo account di Instagram.

I fan de Il Commissario Ricciardi si preparano ad accogliere una splendida notizia. L’attrice Serena Iansiti ha appena dato alla luce la sua primogenita. La protagonista ha dato l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram pubblicando uno scatto estremamente tenero. Moltissimi sono stati i commenti contenenti felicitazioni e auguri da parte degli utenti del web. Tra colleghi, vecchi e nuovi, amici e persone comuni, l’attrice è stata inondata dall’affetto di tutti.

Il lieto annuncio di Serena Iansiti

Alcune ore fa Serena Iansiti ha annunciato di aver, finalmente partorito. L’attrice ha pubblicato uno scatto in cui è inquadrato il piedino della sua piccola Viola, mentre lei lo tocca con un dito. La didascalia annessa al di sotto di questo post è la seguente: «Toccare il cielo con un dito». Anche se l’annuncio ufficiale è stato fatto solo da poche ore, la primogenita di Serena è nata sabato 19 giugno. La protagonista, però, si è voluta prendere un po’ di tempo per riprendersi e per realizzare la splendida novità che ha appena fatto ingresso nella sua vita.

Nel corso delle settimane antecedenti il parto, la Iansiti ha seguito un tenore di vita abbastanza sano, fatto di alimentazione corretta e giusta attività fisica. Inoltre, in una precedente occasione, l’attrice ci ha tenuto a rivelare di non avere nessuna intenzione di abbandonare il suo lavoro dopo aver partorito, anzi. Molto presto tornerà nuovamente a fare ciò che ama di più, ovvero, l’attrice.

La carriera e la vita sentimentale dell’attrice

Il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere Serena Iansiti per le sue partecipazioni a diverse fiction e soap opera. Ne sono un esempio Centovetrine, che andava in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, subito dopo Beautiful. Di grande successo, poi, è stata la sua recente partecipazione nella fiction Il Commissario Ricciardi, giunto alla sua seconda edizione. La dama, infatti, ha recitato al fianco di Lino Guanciale riscuotendo un certo successo e tanti consensi.

Tornando alla vita privata di Serena, la dama non è sposata con l’uomo con cui ha concepito la sua primogenita. I due, almeno per il momento, non sono ancora convolati a nozze, ma non è escluso che presto possano pensare anche a questo. Lui si chiama Ferran Pareres Rubio, che di professione fa il direttore artistico della fotografia. La loro relazione, infatti, è nata in una scuola di recitazione.