Iconize punta il dito contro Soleil Sorge: «Mi ha aiutato a fingere l’aggressione»

Iconize (Marco Ferraro) è tornato sulla finta aggressione omofoba subita l’anno scorso ed ha accusato Soleil Sorge di averlo aiutato a pianificare il tutto.

L’anno scorso al Grande Fratello VIP fu rivelata una importante verità per i fan di Iconize (Marco Ferrero). Dayane Mello, durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi, dichiarò pubblicamente che l’aggressione omofoba subita dall’influencer nell’estate del 2020 fu una messinscena.

Deianira Marzano torna sull’argomento

A rivelarglielo fu Soleil Sorge, all’epoca amica sia di Dayane che di Marco. La stessa Soleil pochi giorni dopo fu ospitata da Barbara D’Urso per affrontare l’argomento e confermò tutto, costringendo anche Iconize ad ammetterlo (e scusarsi) pubblicamente.

Qualche mese più tardi il “caso” è stato riaperto e le novità sono potenzialmente clamorose. Deianira Marzano ha deciso di riparlarne e di puntare il dito contro Soleil Sorge. Secondo la influencer napoletana fu proprio l’attuale concorrente del GF VIP a ‘suggerire’ a Ferrero di dichiarare pubblicamente la (finta) disavventura.

A quanto pare la Marzano non starebbe gradendo il comportamento da vittima della Sorge dentro la casa del GF, motivo per il quale ha deciso di ‘rispolverare’ la storia con protagonista Iconize.

A suo avviso esisterebbe un audio in cui la Sorge consiglia per filo e per segno a Ferrero come effettuare il video di denuncia e cosa dire quando i vari programmi TV l’avrebbero ospitato. Insomma, a suo avviso Soleil sarebbe una ‘complice’ della messinscena.

Anche Iconize dice la sua

Iconize, visto il clamore mediatico suscitato dalle Storie Instagram di Deianira Marzano, ha voluto a sua volte tornare sull’argomento che lo vede protagonista.

«Questa storia dev’essere chiusa, mi sento di dirvi che non è tutto come sembra. Faccio un lavoro che amo e voglio continuare a farlo!» ha scritto in una Storia Instagram.

Successivamente l’influencer ha pubblicato il video di una chat in cui si ascolta un audio proprio di Soleil Sorge, accusandola nuovamente di “aver fatto il teatrino” contro di lei. “Si fingeva sconvolta, sapeva tutto e mi dava anche direttive su come stare in TV!”.

Si attendono sviluppi sulla questione, sebbene al contempo non è trascurabile il dettaglio che Soleil è concorrente del Grande Fratello VIP 6 e fin quando non uscirà dalla casa non potrà avere contatti con l’esterno.