I Cavalieri dello Zodiaco: il remake annunciato da Netflix. Ecco i primi dettagli

Netflix annuncia un remake de I Cavalieri dello Zodiaco per il prossimo anno. Ecco i primi dettagli che sono stati rivelati.

I Cavalieri dello Zodiaco verranno ben presto riproposti da Netflix che durante la conferenza per la presentazione del nuovo palinsesto ha detto cosa aspettarsi. Un remake de I Cavalieri dello Zodiaco sarà quindi prodotta da Toei Animation basandosi del manga originale di Masami Kurumada.

Il titolo completo del remake sarà Knights of the Zodiac – Saint Seiya e le vicende si estenderanno fino alla comparsa del Cavaliere d’Argento.
Netflix ha già annunciato che gli episodi del remake di uno dei cartoni animati più amati di sempre sarà strutturato in 12 puntate, per quel che riguarda la prima stagione del remake.

La serie remake quindi non sarà la sola che si potrà vedere su Netflix, dal momento che durante la conferenza stampa pare che si sia parlato di una prima stagione.

Remake Cavalieri dello Zodiaco: prime informazioni

Netflix ha annunciato che il remake de I Cavalieri dello Zodiaco sarà diretto da Yoshiharu Ashino, ma non è l’unico particolare di cui ha paralto. Difatti si sa anche che la sceneggiatura verrà curata da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

Il character design sarà di Terumi Nishii, mentre il design delle armature è stato affidato a Takashi Okazaki. Nella conferenza che si è tenuta a Tokyo è stato anche rilasciata la prima locandina che mostra sin da subito la tipologia di grafica che avranno gli episodi.

Al momento questi sono gli unici dettagli che sono stati resi noti e non si hanno informazioni sulla data di messa in onda. Nei prossimi mesi ovviamente si avranno altri particolari e si potrà capire meglio da quando sarà possibile vedere le nuove puntate.