Cobra Kai 4: Netflix rivela il nuovo trailer della quarta stagione

Cobra Kai 4 ritorna su Netflix il 31 dicembre 2021: ecco la trama e il trailer ufficiale della quarta stagione.

La quarta stagione della serie tv Cobra Kai ritorna sul piccolo schermo il 31 dicembre 2021 su Netflix. Il trailer, pubblicato da diverse ore dalla nota piattaforma streaming, rivela numerose sorprese e alcune anticipazioni riguardanti la trama del nuovo capitolo del sequel seriale di Karate Kid.

Cobra Kai 4 è in arrivo per la fine dell’anno. Ecco cosa sappiamo della quarta stagione

Nel trailer ufficiale vengono mostrati i due protagonisti, ovvero Johnny e Daniel, che tenteranno il tutto per tutto nella scalata alla vittoria del torneo di All Valley. Il Dojo di Cobra Kai e i suoi allievi dovranno comunque avere a che fare con un temibile personaggio, che fa parte del passato dei due vecchi rivali.

La storia di Daniel e Johnny continuerà in Cobra Kai 4 e i nostri maestri di karate dovranno unire le forze per poter vincere il cattivo John Kreese, interpretato da Martin Kove, insieme al suo dojo nel All Valley Tournament. Nelle nuove puntate in arrivo, tornerà anche Terry Silver, co-fondatore di Cobra Kai.

Nel film originale da cui è stata tratta la serie tv era il proprietario del dojo e amico di John Kreese; i due personaggi si conosco da quando entrambi erano dei soldati dell’esercito. Terry Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith, aiuterà John Kreese nel vendicarsi di Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Silver fa la sua prima comparsa nel terzo film della saga di Karate Kid.

Ecco la sinossi ufficiale di Cobra Kai 4: Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo, mentre Robby punta tutto su Cobra Kai: il destino della Valley non è mai stato così in bilico.

Riusciranno i nostri amati maestri del Karate a battere i malvagi John Kreese e Silver? A quali subdole strategia si appoggeranno per poter vincere il torneo e umiliare Daniel e Johnny? Manca davvero poco alla quarta stagione, ma per adesso godetevi il trailer appena pubblicato da Netflix.