La Casa di Carta 5: Netflix rivela il trailer ufficiale degli ultimi cinque episodi

La Casa di Carta 5: Netflix rivela il trailer ufficiale degli ultimi cinque episodi

La Casa di Carta volge al termine: ecco il trailer ufficiale degli ultimi cinque episodi.

Finalmente il piano del Professore volgerà al termine. La Banda è stata colpita dalla perdita di uno dei membri più importanti, Tokyo, ma comunque tutti giungeranno al loro «epilogo» proprio negli ultimi cinque episodi della stagione finale de La Casa di Carta.

Netflix rivela il trailer ufficiale dell’ultima parte che sarà disponibile in streaming il prossimo 3 dicembre. Il video trailer in italiano mostra i protagonisti nell’ultimo atto disperato: la rapina alla banca centrala di Spagna. Di seguito è possibile guardare il video.

La Casa di Carta 5: ecco l’ultima parte che tutti aspettavano. Quale sarà il destino della Banda del Professore? Ecco il trailer ufficiale di Netflix

Nella prima parte de La casa di carta 5 gli spettatori hanno assistito a una vera e propria guerra tra la Banda, intrappolata dentro la Banca di Spagna, e l’esercito delle Forze Speciali. Sagasta, il comandante militare a capo dell’operazione, ha intrappolato la banda del Professore dentro l’edificio per oltre 100 ore.

Totalmente circondati dai soldati, Lisbona, Denver e tutti gli altri si sono salvati grazie al sacrificio di Tokyo (interpretata da Ursula Corbero) che ha attivato la bomba trascinando con sè anche César Gandia.

Il Professore, nel frattempo, si trova in trappola: Alice Sierra è riuscita ad anticipare il Professore e a metterlo sotto torchio, anche se quest’ultimo, alla fine, l’ha aiutata a partorire. Alice Sierra viene ormai considerata una nemica da parte della polizia, quindi, in maniera del tutto inaspettata, si ritrova dalla parte della Banda del Professore.

Quale sarà il finale della serie?

Negli nuovi cinque episodi che chiuderanno definitvamente la saga ideata da Alex Pina, la Banda dovrà impegnarsi per sfuggire dall’esercito di Sagasta senza la guida lungimirante del Professore. In che modo i nostri protagonisti dovranno agire? Pensaranno a salvarsi la vita oppure riusciranno nel colpo più importante della storia.

Il Professore, questa volta, è intenzionato a venire in soccorso ai suoi compagni mentre il nemico è più agguerrito che mai. Molte sottotrame sono rimaste ancora in sospeso, ma speriamo che venga tutto chiarito nel finale; molti si chiedono se il figlio di Berlino sarà fondamentale nella riuscita del colpo.