Resident Evil: Netflix rivela il primo teaser trailer del live-action della famosa saga horror Capcom

E’ disponibile il primo teaser ufficiale del nuovo Resident Evil in live action di Netflix. Ecco le ultime novità sullo show.

Non è da poco che è stata annunciata la produzione del live-action Netflix di Resident Evil, ma finalmente abbiamo qualche notizia in più e la possibilità di vedere un primo teaser ufficiale.

Resident Evil in live action è in dirittura d’arrivo: ecco il teaser trailer ufficiale dello show

In attesa del trailer, possiamo vedere le prime immagini del nuovo live-action del colosso streaming americano; forse per via della recente uscita nelle sale Resident Evil: Welcome to Raccoon City, adesso il progetto Netflix ispirata alla famosa saga videoludica horror trova il suo spazio. Fino a questo momento non si sapeva nulla del live-action e questo, probabilmente, non ha aiutato la produzione.

Netflix ha cominciato a diffondere la notizia: nei profili social ufficiali del colosso dello streaming appaiono le primi immagini del progetto. Netflix ha anche condiviso, come summenzionato, il primo teaser di Resident-Evil in live action. Qui sotto è disponibile il video.

Per il momento, oltre al teaser, non è stato mostrato altro, ma nel video promozionale è possibile vedere una delle icone del videogioco: il cane dobermann zombie. L’aspetto dei personaggi è ancora un’incognita ma sappiamo chi saranno gli interpreti dello show: Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nunez. Aspettiamo altre notizie riguardo il possibile rilascio del trailer completo.

Chi dirigerà Resident Evil? Ecco la sinossi di Netflix sul nuovo show

Netflix ha annunciato che il suo adattamento della serie Resident Evil sarà diretto da Andrew Dabb, sceneggiatore di Supernatural, che sarà il produttore esecutivo e lo showrunner. La serie «Capcom» sarà composta da otto episodi e racconterà la storia delle sorelle Jade e Billie Wesker. La loro storia si svolgerà in due linee temporali separate da più di un decennio.

Ecco la descrizione fornita da Netflix: «Nella prima linea temporale, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker vengono trasferite a New Raccoon City. Una città industriale nella quale vengono costrette proprio mentre per le due ragazze inizia la fase delll’adolescenza. Ma più tempo trascorrono lì, più si rendono conto che la città nasconde più di quanto sembri e che loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo»