Don’t Look Up: ecco il trailer Netflix del nuovo film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Don't Look Up: ecco il trailer Netflix del nuovo film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Don’t Look Up è il nuovo film «catastrofico» di Adam McKay con protagonista il Premio Oscar Leonardo DiCaprio.

Un trailer che fa di tutto per essere guardato, ma soprattutto che svela l’interessante e ultima opera di Adam McKay: Don’t Look Up. Mckay è uno sceneggiatore, regista e comico noto principalmente per film come «la grande scommessa» e «Vice - L’uomo nell’ombra».

Don’t Look Up: ecco il nuovo film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Il film con DiCaprio e Lawrence sta per fare il suo debutto in alcune delle sale già selezionate a partire dall’8 dicembre 2021. Chi non riuscirà a vedere Don’t Look Up al cinema, il 24 dicembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Don’t Look Up sarà disponibile anche su Sky Q e su NOW.

Un trailer che punta sulle immagini, ma la cosa che salta subito all’occhio è il cast stellare del film. Don’t Look Up sarà brillante come promette di essere? Nei due minuti e mezzo di trailer si può capire quale sarà il carattere dell’opera di Adam McKay.

Un film che strapperà delle risate - secondo il regista - che, come summenzionato, ha scritto e diretto la pellicola. Una disperazione che stimolerà la risata, poiché si parlerà di sopravvivenza estrema in cui il pianeta Terra sarà il diretto interessato.

Jennifer Lawrence che urla «Moriremo tutti!», un’astronoma che segue le orme del professore Leonardo DiCaprio intento a chiarire la situazione alquanto grottesca. Entrambi i protagonisti cercheranno di avvertire il paese dell’arrivo imminente di un meteorite che spazzerà completamente il pianeta Terra.

I piani alti della politica verranno coinvolti e la coppia arriverà pure in tv. Panico e incredulità investirà la popolazioe, che porterà il film a dei risvolti davvero bizzarri e comici. In Don’t Look Up troveremo a far coppia Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, finalmente insieme sul set.

I vincitori Premi Oscar avranno accanto altre star di indubbio prestifio: Meryl Streep e Jonah Hill ma anche Cate Blanchett, Chris Evans, Matthew Perry e Rob Morgan. Anche il pubblico dei giovanissimi verrà soddisfatto, infatti, ci sarà anche Ariana Grande (popstar e attrice) e Timothée Chalamet, star del momento e protagonista del fortunato «Dune».