Stranger Things 4: Netflix mostra il nuovo trailer in italiano. Trama, cast e data di uscita

Stranger Things 4: Netflix mostra il nuovo trailer in italiano. Trama, cast e data di uscita

Stranger Things 4 si mostra al pubblico con il nuovo trailer: ecco tutti i dettagli della serie tv.

Stranger Things rimane la serie tv più attesa dell’anno, anche perché è passato molto tempo dalla terza stagione e i fan non vedono l’ora di vedere come va a finire. L’uscita non è stata ancora ben definita da Netflix, ma è appena stato distribuito il nuovo trailer ufficiale dedicato ai nuovi episodi della quarta stagione. Il filmato che ha fatto impazzire il web si chiama «Benvenuti in California» ed è disponibile in lingua italiana.

Ecco il nuovo trailer di Stranger Things 4: tutti i dettagli sui nuovi episodi della serie

I trailer antecedenti a quest’ultimo appena uscito erano alquanto «misteriosi», infatti, le immagini non erano molto chiare se non per le nuove ambientazioni in cui sono stati girati i nuovi episodi. Non si capiva effettivamente cosa stesse succedendo, ma adesso il nuovo trailer di Stranger Things 4 è molto più chiaro rispetto ai precedenti.

Il video ci mostra la California, un luogo totalmente diverso da Hawkins, e poi 11 nella sua nuova casa dopo una lunga separazione; 11 si prepara ad incontrare Mike durante la pausa di primavera della scuola.

In alcune lettere di 11, Mike legge che la ragazza sta vivendo una nuova vita con tanti amici, anche se la realtà è molto diversa rispetto a ciò che raccontano le lettere. 11 e il gruppo non avranno vita facile e per incontrarsi se la vedranno brutta tra esplosioni, violenza e inseguimenti.

La lista degli episodi della nuova stagione

Il trailer si chiude con una frase: «Nella primavera del 1986 l’avventura continua». Stando a quanto annunciato la saga di Stranger Things continuerà nell’estate 2022. Questo significa che i nuovi episodi, verranno rilasciati a ben 3 anni di distanza dalla precedente stagione. A causa della pandemia, la saga dei fratelli Duffer ha subito dei considerevoli rallentamenti, anche se durante quest’ultimo anno il pubblico è stato sempre aggiornato sull’andamento della produzione.

Lo Stranger Things Day, oltre a mostrare il teaser trailer della quarta stagione, ha portato con sé annunci e nuove informazioni sul futuro della serie: i fratelli Duffer non hanno esitato a rivelare la lista dei titoli degli episodi che completeranno quest’ultima stagione. Ecco la lista degli episodi:

  • Hellfire Club
  • La Maledizione di Vecna
  • Il Mostro e la Supereroina
  • Caro Billy
  • Il Progetto Nina
  • Il Tuffo
  • Il Massacro al Laboratorio di Hawkins
  • Papà
  • Il Piano