Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Programma televisivo - Grande Fratello

Grande Fratello vip 5: annunciati gli opinionisti

Sono stati annunciati gli opinionisti del Grande Fratello Vip 5.

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre con la quinta edizione e mentre continuano le indiscrezioni circa i personaggi famosi che prenderanno parte al reality, la produzione ha annunciato ufficialmente gli opinionisti e c’è un’interessante novità. Se l’anno scorso l’opinionista femminile è stata Wanda Nara quest’anno al suo posto ci sarà un ex concorrente dell’edizione vip del reality più famoso della tv italiana: stiamo parlando di Antonella Elia.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia prende il posto di Wanda Nara

Gli opinionisti al pari dei concorrenti sono una componente importante del Grande Fratello Viped è per questo motivo che la produzione ogni anno li sceglie con cura. Se l’edizione scorsa ha visto l’esordio nel ruolo la showgirl argentina Wanda Nara, quest’edizione vedrà al suo posto l’ex concorrente del Grande Fratello e protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Antonella Elia.

La bionda showgirl che l’hanno scorso ha mostrato il suo carattere combattivo, sarà sicuramente molto pungente. Insieme a lei ci sarà Pupo confermato dopo la partecipazione con lo stesso ruolo all’edizione passata. Entrambi gli opinionisti sono stati annunciati dalla produzione del reality attraverso dei post social. Al momento, dunque, si conoscono gli opinionisti mentre per quanto riguarda il cast non c’è ancora nulla di ufficiale ed i nomi che circolano sono più o meno gli stessi dei giorni scorsi con qualche novità.

Grande Fratello Vip: nel cast potrebbe esserci anche Enock Barwuah, fratello di Balotelli

Il cast del Grande Fratello Vip, come detto, non è ancora stato ufficializzato e a parte qualche conferma dai diretti interessati, i nomi che circolano sono ormai gli stessi da diverse settimane e ciò fa pensare che a breve possa esserci la conferma dei partecipanti alla prossima edizione del reality. Tra i tanti nomi circolati sono confermati la contessa Patrizia De Blank, la showgirl Elisabetta Gregoraci e la presentatrice Stefania Orlando.

Ci sono poi, i possibili concorrenti che non sono stati confermati come ad esempio Nicola Ventola, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, il cantante Riccardo Fogli che ha già preso parte ad un’edizione de L’isola dei famosi e Giovanni Terzi che presto convolerà a nozze con Simona Ventura.

Tra le donne, invece potrebbero prendere parte al reality più famoso della tv italiana, la modella brasiliana Dayane Mello, la showgirl Flavia Vento (anche lei ex concorrente de l’Isola dei Famosi), l’attrice Eva Grimaldi e la speaker radiofonica Ludovica Pagani. Negli ultimi giorni sono circolati anche i nomi dell’attore spagnolo Alex Gadea famoso per aver interpretato Tristan ne Il Segreto e dell’interprete turco Can Yaman famoso nel nostro paese per i ruoli di Ferit Aslan in Bitter Sweet e Can Divit in Daydreamer attualmente in onda su Canale 5. Se questi nomi verranno confermati siamo pronti a scommettere che questa quinta edizione de Il Grande Fratello Vip sarà esplosiva.