Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Programma televisivo

Grande Fratello Vip: svelati i concorrenti ufficiali

Svelati i concorrenti ufficiali della nuova edizione de Il Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip 5 arriverà presto su Canale 5 per la gioia dei fan. La nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini prenderà il via il 14 settembre con ben due appuntamenti settimanali.

Intanto, tra conferme e smentite sono stati ufficializzati alcuni concorrenti di questa nuova edizione di uno dei programmi più seguiti dal pubblico di Canale 5. Tra coloro che il 14 settembre varcheranno la famosa porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia c’è il cantante Fausto Leali, il cui nome finora non era mai venuto fuori.

Grande Fratello Vip, ufficializzati 4 concorrenti: c’è Fausto Leali

Il cast del Grande Fratello Vip si sta via via definendo tra conferme e smentite. Nei giorni scorsi, l’attrice Eva Grimaldi, l’ex calciatore Nicola Vendola ed il marito di Simona Ventura, Giovanni Terzi hanno smentito con dei post sui loro account Instagram la partecipazione alla prossima edizione del reality. A fronte di queste tre smentite ci sono conferme importanti. Tra i concorrenti ufficializzati ci sono la contessa Patrizia De Blank che in passato ha preso parte al reality Il ristorante ed insieme a lei potrebbe esserci sua figlia Giada.

Oltre a lei ci saranno Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, la quale ha preso parte a La Fattoria e L’isola dei famosi, esperienze negative visto che in entrambi i casi si è ritirata anzi tempo. Infine, un po’ a sorpresa è stato ufficializzato il cantante Fausto Leali, il quale ha una lunga carriera musicale alle spalle ed ha già partecipato a diversi reality tra cui Music Farm, Ora o mai più, Tale e quale show, Ballando con le stelle ed Il cantante mascherato.

Grande Fratello Vip: Can Yaman non ci sarà

In questi giorni ci sono state diverse indiscrezioni circa i nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip e mentre alcuni sono stati confermati ed ufficializzati altri hanno smentito da sé ed altri ancora non hanno proferito parola. Tra i tanti nomi circolati c’è anche quello dell’attore turco Can Yaman che sta riscuotendo sempre più successo tra il pubblico italiano grazie alle serie tv come Daydreamer in onda in questi mesi su Canale 5 e Bitter Sweet.

Tuttavia non si era saputo più nulla fino ad ora. Finalmente è arrivata la risposta a questa indiscrezione e purtroppo per i fan del bellissimo attore non è positiva. Can Yaman, infatti, non prenderà parte al Grande Fratello Vip a quanto pare per motivo economici. Stando a quanto riportato dal sito Adkronos, il giovane interprete avrebbe ritenuto il cachet offerto troppo basso preferendo così rinunciare a partecipare al reality. Non è però detta l’ultima parola visto che c’è ancora tempo. Le trattative con Yaman potrebbero riprendere e si potrebbe giungere ad un accordo per la sua partecipazione anche ad edizione già iniziata.