Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Programma televisivo - Grande Fratello

Grande Fratello Vip: nel cast un conosciuto attore de Il Segreto?

Le indiscrezioni sul cast de Il Grande Fratello Vip sono tante e tra i tanti nomi è venuto fuori anche quello di un riconosciuto attore spagnolo.

Il Grande Fratello Vip prenderà il via il mese di settembre con Alfonso Signorini nuovamente alla conduzione in solitaria. Il direttore del settimanale Chi ha riscosso grande successo con la scorsa edizione e ora ha intenzione di mettere a punto un’edizione entusiasmante scegliendo un cast di primo livello. Come spesso accade in questi casi, le indiscrezioni circa i nomi di coloro che entreranno nella casa più famosa d’Italia sono tante e tra i diversi nomi circolati è venuto fuori anche quello di un riconosciuto attore spagnolo.

Grande Fratello Vip: la contessa De Blank conferma la sua presenza

Sono diversi i siti ed i blog che hanno riportato indiscrezioni circa i possibili concorrenti della nuova edizione de Il Grande Fratello Vip. Tra i primi a farlo è stato il portale web Tvblog che ha parlato di partecipazione sicura per Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci.

La contessa Patrizia De Blank, invece ha preferito confermare di persona il suo ingresso nella casa più famosa e spiata di Italia a margine di un impegno teatrale. La nobildonna, non si è limitata a confermare la sua partecipazione al reality, ma ha svelato in anteprima la probabile presenza di Gabriel Garko. Tuttavia, il periodico Giornalettismo ha rigettato questa ipotesi a causa di alcuni impegni extra televisivi dell’attore.

Grande Fratello Vip: nel cast anche Alex Gadea e Asia Argento?

Se da un lato c’è chi ha confermato la propria presenza alla prossima edizione de Il Grande Fratello Vip che partirà il prossimo settembre, dall’altro il cast non è ancora completo e le indiscrezioni circa i possibili partecipanti si rincorrono a più non posso. Quasi esclusa la presenza di Gabriel Garko, è invece molto probabile che ad entrare nella casa più famosa di Italia sarà l’attore spagnolo Alex Gadea, noto al pubblico italiano per il ruolo di Tristan Castro Montenegro nella telenovela Il Segreto.

Oltre a lui potrebbe esserci anche Asia Argento. Altri nomi circolati in queste ore sono l’ex calciatore Nicola Ventola, Tommaso Zorzi, Chiara Nasti, Annalisa Chirico, Rocco Siffredi, Antonio Razzi e Paolo Brosio. Non solo stando al settimanale Oggi, potrebbe entrare nella casa de Il Grande Fratello, l’attrice Stefania Orlando che a quanto pare sarebbe stata contatta dalla Mediaset anche per un altro programma.

Da ciò si evince che Alfonso Signorini ha davvero intenzione di puntare su un cast forte e di eccezione che possa stuzzicare l’interesse del pubblico ed è proprio in quest’ottica l’idea non ancora confermata di coinvolgere il prete Don Alberto Ravegnani che qualche tempo fa ha avuto un intenso scambio di idee con il cantante rapper Fedez generando un’interazione social controversa ed interessante. La conferma o meno della partecipazione del religioso al reality arriverà soltanto qualche settimana prima della messa in onda del programma.