Autore: Alessandro Leonardi

Grande Fratello

Grande Fratello Vip: la sconvolgente rivelazione di Maria Teresa Ruta

Durante la puntata delle confessioni del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta rivela una verità sconvolgente.

Il momento delle confessioni è ormai una routine per il Grande Fratello Vip, ma qualcosa ci voleva per affievolire gli animi in fiamme dopo la dipartita dalla casa del noto calciatore Mario Balotelli. Ma lasciando perdere le polemiche del pubblico, questa volta tocca a qualcosa di più intimo e non della solita «beccata» tra concorrenti. Maria Teresa Ruta, nota showgirl italiana, legge la lettera del marito Roberto e svela un piccolo ma importante segreto, che costerà caro anche a sua figlia Guenda Goria.

La proposta indecente, la confessione improponibile

L’opinionista Alfonso Signorini non si lascia scappare lo scoop del momento, la consegna della lettera alla showgirl è quasi un momento da scena «clou». Signorini incalca la suspense e al passaggio del testo, durante la lettura della lettera, sentiti libera di dire la verità, l’opinionista puntualizza e vuole sapere a tutti i costi di che cosa si tratta. Maria Teresa Ruta non si tira indietro e risponde senza peli sulla lingua:

“Lui desiderava un figlio da me, l’abbiamo desiderato tanto, ho fatto delle cure per questo mi sono dovuta allontanare non l’ho mai detto". Confessa Maria Teresa Ruta in lacrime e singhiozzando.

E poi continua con le lacrime agli occhi: "Ci abbiamo riprovato ma non ci siamo riusciti. Abbiamo organizzato anche un’inseminazione artificiale all’estero, clinica pagata e tutto organizzato. Il giorno prima gli ho detto che non me la sentivo per Gian Amedeo e Guenda, e lui mi ha detto ‘ti amo lo stesso non ti preoccupare’. Lei tutto questo non lo sa, ha visto solo la mia allegria e la mia spensieratezza..”

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci shock: «Ho sacrificato la mia vita per Flavio»

La sconvolgente verità: Guenda Goria non ci sta

Nello studio cala un gelo impressionante e tutti, anche i concorrenti della casa, non hanno parole per descrivere la situazione. La figlia della showgirl, Guenda Goria, che in quel momento era con lei, ha ascoltato sbalordita la storia della madre. La figlia comunque non si trattiene e lascia da parte ogni risentimento e pregiudizio violento, ma abbraccia la madre pur rimanendo ferma e impassibile: “Sono paralizzata a me è mancato qualcosa ma scopro tutto adesso, mi serve del tempo…”