Autore: Alessandro Leonardi

Reality show - Grande Fratello

Grande Fratello Vip, la frase scandalo di Francesco Oppini: possibile squalifica immediata per il figlio di Alba Parietti

Grande Fratello Vip: scoppia lo scandalo all’interno della casa. Francesco Oppini incita alla violenza?

Il Grande Fratello Vip esplode di nuovo e questa volta non è la semplice frase sessista, ma sembra che ci sia stata una vera istigazione alla violenza sulle donne. Francesco Oppini è il colpevole della frase «bravata», sotto accusa da tutti: il figlio di Alba Parietti sconvolge il pubblico e rischia seriamente di essere direttamente squalificato dal reality, a causa dei vergognosi commenti fatti a Dayane Mello e Flavia Vento.

Francesco Oppini: stratega o provocatore?

Sin da quando è iniziato il reality Francesco Oppini è uno dei protagonisti più controversi all’interno della casa. Il figlio di Alba Parietti, ha passato dei momenti di crisi non poco indifferenti dopo il litigio con Tommaso Zorzi. L’ultimo fatto ha lasciato di stucco Zorzi, infatti, si è visto come lo schieramento di Francesco nel gruppo più grande fosse una scelta per dimostrare qualcosa: a detta di Francesco, si voleva dimostrare che non esistono schieramenti di alcun tipo.

Le diverse frasi e mosse di Francesco Oppini hanno lasciato intendere una precisa strategia, che coinvolge in primis Zorzi. Tutto questo stress e la molta pressione hanno fatto allontanare Zorzi, incapace di sostenere tale situazione, ma soprattutto per scontrarsi alle rivelazioni di Oppini. Ognuno per la sua strada, questo è il fatto.

Leggi anche: GF Vip, anticipazioni lunedì 2 Novembre 2020

La mossa sbaglia di Oppini: la violenza non va perdonata

Nell’ultima puntata, però, sembra che entrambi i concorrenti siano tornati a punzecchiarsi: Zorzi non ha resistito e si è visto terribilmente spossato, quando Alfonso Signorini gli ha chiesto del rapporto con Oppini. Tra un’incomprensione e l’altra, ritornando alla frase choc di Oppini, nella notte è stata detta una frase pericolosa, riferita a Dayane Mello: A Verona quella la violentano.

Poi su Flavia Vento: In generale? Lei è una che rischi di ammazzarla di botte […] Guarda che quelle così ad alcuni uomini facciano venir voglia di alzare le mani

Parole molto pesanti quelle di Oppini che rischiano di essere punite con la squalifica. La mamma Alba Parietti lascia una dichiarazione parlando del figlio:

Sono frasi infelicissime che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi sui cui non si deve affatto scherzare. Mai! […] Non intendo difenderlo o giustificarlo nemmeno un po’. Si deve solo sempre chiedere umilmente scusa […] Se no si è bulli e misogini cafoni