Autore: Alessandro Leonardi

Grande Fratello - Reality show

Grande Fratello Vip, il tradimento di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: che cosa sta succedendo?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno una strategia vincente? Intanto s’infiammano scontri e litigi dentro la casa del Grande Fratello.

Una strategia che poteva mettere i bastoni fra le ruote quella di Elisabetta Gregoraci, ma a quanto pare Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno «tradito» il piano e si ribellano al gruppo della stanza arancione. Un comportamento inaspettato quello delle due concorrenti il quale non è piaciuto a Matilde Brandi che, sui suoi social personali, ha commentato negativamente la mossa delle ragazze.

Tradimenti: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò lasciano il gruppo

Il Grande Fratello Vip non si prende una pausa, anzi, continua a sprofondare nei litigi insensati, cattive strategie e insulti gratuiti. Sono caduti tutti gli equilibri, ma questo ormai era evidente; nella casa c’erano due gruppi distinti: quello arancione capeggiato da Elisabetta e quello della stanza blu composto da Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Guenda Goria.

Rosalinda e Dayane, soprattutto negli ultimi giorni, hanno dimostrato di non sopportate più la situazione di convivenza e si sono completamente distaccate dai loro compagni: la troppa pressione ha portato il gruppo a smembrarsi.

Sono stanca, tanto qui dentro tutti pensano alle strategie, da ora io e lei cambiamo e non ascoltiamo nessuno. Io da adesso non ragiono più con l’amicizia, ma con il mio istinto. Se io non mi fido di qualcuno non ci parlo, però se mi piace ci sto insieme, anche se non piace ai miei amici, dice Dayane Mello.

Cannavò si esprime dicendo: Io non mi posso sentire giudicata perché sto conoscendo le persone, ho visto che ci sono dei gruppi. Tu Enock, Elisabetta, Andrea, Pierpaolo siete un gruppo. Io e Dayane c’è ne siamo accorte più volte, non veniamo mai salvate da voi.

Strategie in atto? C’è qualcosa che bolle in pentola...

Brandi, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, ha scritto sui social: Questo GF per me mi ha regalato tante persone meravigliose che hanno capito chi sono nel bene e nel male. Ho detto quello che pensavo, ho amato tanto i miei ragazzi che amerò sempre, anche se qualcuno si perde. Detto questo sono una donna fragile e forte, ma onesta. Ragazze vi voglio bene.

Il pubblico commenta sul web la mossa delle due concorrenti e c’è chi giurerebbe che tutto questo trambusto sia una montatura. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò starebbero sfruttando l’affezione che il pubblico ha per Zorzi.