Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

20
Gen

Grande Fratello Vip, il Web chiede l’espulsione di Barbara Alberti, ecco perché

Grande Fratello Vip, dopo la recente espulsione di Salvo Veneziano a causa delle frasi sessiste riferite a Elisa De Panicis, si ritrova con un’altra questione spinosa. Stavolta, a far inferocire il Web sono state le dichiarazioni di Barbara Alberti ai danni di Imma Battaglia, per le quali il pubblico già richiede a gran voce un provvedimento durissimo.

Grande Fratello Vip, le frasi shock di Barbara Alberti contro Imma Battaglia

Barbara Alberti, tra i personaggi più seguiti e controversi di questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, si è fatta notare durante un colloquio con Licia Nunez, visibilmente amareggiata dopo il recente confronto avuto nella Casa del reality show di Canale 5 con Imma Battaglia, con cui in passato ha avuto una relazione. La scrittrice ha affermato: “È una figlia di putt…” riferendosi alla Battaglia, per poi rincarare pesantemente la dose esponendo senza mezzi termini il suo punto di vista sul comportamento dell’attivista: “Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di p…Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la in…la? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie“. Frasi molto dure, dunque, che hanno scatenato l’ira del pubblico del Grande Fratello Vip che chiede a gran voce che la produzione intervenga per punire la scrittrice.

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia a Licia Nunez: “Sei una donna bugiarda”

Imma Battaglia aveva deciso di chiarire la sua posizione con la Nunez e per questo era entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante il loro confronto, però, le due hanno avuto un’accesa discussione dal momento che la Battaglia ha sostenuto che quando ha iniziato la sua relazione con Eva Grimaldi, la loro storia era già finita, mentre la Nunez ha affermato il contrario. Imma Battaglia, nel corso della diretta, ha duramente bacchettato la sua ex: “ Io non ti ho tradito, io mi sono innamorata di Eva perché qualcosa tra noi si era rotto e ne eri cosciente. Lo sapevi. Il tradimento è una falsità.”

Ha spiegato durante il loro confronto nella casa, ma la Nunez ha ribattuto: “Tu hai conosciuto Eva a luglio quando stavi con me. L’incontro si è concluso con le accuse dell’attivista alla sua ex: “Sei una donna bugiarda, bugiarda, lo sei sempre stata.” Adesso, a gamba tesa, è intervenuta Barbara Alberti, staremo a vedere se anche per lei si apriranno in anticipo le porte della casa del Grande Fratello Vip.