Autore: Antonietta Canale

Grande Fratello - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Grande Fratello Vip, anticipazioni 26 ottobre: tre nuovi concorrenti in arrivo

Nella puntata Il Grande Fratello in onda domani sera ci sarà l’ingresso di tre nuovi concorrenti.

Il Grande Fratello Vip continua a riscuotere un grande successo di pubblico con il suo doppio appuntamento settimanale al punto tale che la Mediaset ha deciso di prolungare il programma fino al mese di febbraio con la finale prevista per l’8 febbraio.

Proprio per tale motivo, ci saranno ulteriori ingressi nella casa più spiata d’Italia a partire già dalla puntata in onda domani 26 ottobre. Come rivela il sito Tvblog, domani entreranno al GFVip tre nuovi concorrenti che potrebbe scatenare delle dinamiche molto interessanti all’interno della casa e dare vita a strategie di gioco importanti.

Grande Fratello Vip, 26 ottobre: tre nuovi concorrenti nella casa

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de Il Grande Fratello Vip con importanti novità che aspettano i fedeli telespettatori. Il reality più famoso d’Italia che genera spesso polemiche molto accese sia tra il pubblico sia tra gli addetti ai lavori per alcune dinamiche che si scatenano nella casa vedrà l’ingresso di tre nuovi concorrenti destinati a far parlare non poco di sé. A svelare i nomi dei tre vip che da domani sera si aggiungeranno ai concorrenti già presenti è stato il portale web Tvblog.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma pronti ad entrare nella casa

I tre vip pronti a prendere parte al Grande Fratello Vip come rivelato da Tvblog sono Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. I tre hanno già preso in passato parte a diversi reality ed il loro ingresso potrebbe rivelarsi strategico visto alcune delle persone che incontreranno all’interno della casa.

Bettarini in passato ha preso parte a Ballando con le stelle, alla prima edizione del Grande Fratello Vip e a Temptation Island. L’ex calciatore nella casa ritroverà Dayane Mello con la quale pare aver avuto un breve flirt ed Elisabetta Gregoracicon la quale si vocifera abbia avuto una storia prima che lei sposasse Flavio Briatore.

Giulia Salemi, come Bettarini ha già preso parte al Grande Fratello Vip ed è conosciuta soprattutto per la storia d’amore con Francesco Monte. Ora che è single pare che abbia una certa simpatia per Andrea Zelletta che troverà nella casa. Potrebbe nascere l’amore tra loro? L’ultimo concorrente è Selvaggia Roma nota modella ed influencer che ha preso parte a Temptation Island con Francesco Chiofalo nel 2017.

I due, hanno poi fatto spesso parlare di loro per le continue frecciatine che si sono lanciati dopo la fine della loro storia. La giovane all’interno della casa ritroverà Pierpaolo Petrelli ed Enock Balotelli con i quali si dice abbia avuto dei piccoli flirt. Voleranno scintille tra loro tre? Non ci resta che guardare con attenzione la puntata Il Grande Fratello Vip di domani sera e quelle a seguire per sapere che cosa accadrà.