Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello - Anticipazioni

Grande Fratello Vip, anticipazioni 2 novembre: nuovi ingressi

La puntata del Grande Fratello Vip del 2 novembre 2020 vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti: tutte le anticipazioni.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 30 ottobre, ha mostrato, tra le tante cose, l’ingresso di Paolo Brosio. Cosa accadrà nella messa in onda di lunedì 2 novembre? Le anticipazioni ci dicono che nuovi «Vipponi» sono pronti a varcare la famosa porta rossa.

Grande Fratello Vip: anticipazioni 2 novembre

Lunedì 2 novembre 2020 va in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 5. L’ultima messa in onda ha visto, tra lo sconcerto di quasi tutti i telespettatori, l’eliminazione di Guenda Goria. La giovane, molto amata dal pubblico, ha perso al televoto con Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Francesco Oppini. La puntata è stata decisamente sottotono e ha visto soltanto un paio di momenti di luce: le dichiarazioni bollenti di Patrizia De Blanck su Amedeo Goria e l’ingresso di Paolo Brosio.

Le anticipazioni della messa in onda di lunedì 2 novembre ci dicono che Alfonso Signorini butterà in Casa nuovi concorrenti. Quest’ultimi, già annunciati nei giorni scorsi, sono Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Con loro sarebbe dovuta entrare anche Selvaggia Roma, ma la ragazza è risultata positiva al tampone per il Coronavirus.

Grande Fratello Vip: nuovi ingressi

Considerando la positività al Covid-19 di Selvaggia Roma, chi la sostituirà? Al momento, la produzione del Grande Fratello Vip non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Molto probabilmente, la ragazza resterà in quarantena come avvenuto anche a Paolo Brosio. Quest’ultimo, infatti, è riuscito ad entrare in Casa dopo ben 52 giorni di isolamento.

Oltre all’ingresso di Bettarini e la Salemi, Signorini ne ha spoilerato un altro, quello di un probabile spasimante di Tommaso Zorzi. Numerose indiscrezioni vedevano Claudio Sona pronto a varcare la famosa porta rossa, ma la news è stata smentita dal giornalista Gabriele Parpiglia. Pare che il conduttore del GF Vip 5 abbia pensato ad un altro giovane che potrebbe piacere molto di più all’influencer milanese. La sua identità non è stata svelata, ma sappiamo che si tratta di un modello che Tommaso non ha mai avuto modo di conoscere.

Nella puntata di lunedì 2 novembre, inoltre, potrebbe esserci un’altra eliminazione. Al televoto ci sono: Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Massimiliano Morra. E’ bene sottolineare che la richiesta del televoto è "Chi vuoi salvare?", per cui è probabile che nella prossima messa in onda del GF Vip nessuno di loro verrà fatto fuori.