Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 ottobre: Morra dovrà ribattere alle dure accuse di Lele Mora

Nel corso della puntata di stasera, Massimiliano Morra dovrà rispondere a Lele Mora che ha rilasciato dichiarazioni shock sul suo conto.

Grande Fratello Vip sta continuando a catalizzare l’attenzione del pubblico di Canale 5 grazie a dinamiche appassionanti all’interno della Casa più spiata d’Italia e a personaggi molto amati che stanno mostrando lati inediti del loro carattere, come Elisabetta Gregoraci che ha confessato di sentirsi finalmente libera e spensierata come non le accadeva da tempo.

Tuttavia, il reality show condotto da Alfonso Signorini sta riservando molte sorprese grazie anche a due personaggi che tra verità celate e segreti inconfessabili stanno tendendo banco da diverse settimane, ossia Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Le anticipazioni relative alla puntata di stasera, lunedì 12 ottobre, svelano che nel corso della diretta si tornerà nuovamente a parlare di loro.

In particolare, Massimiliano Morra dovrà rispondere alle dichiarazioni shock che Lele Mora ha rilasciato da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso. Mora infatti, a proposito della presunta omosessualità di Morra, ha affermato: “No non è gay […] Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche signore. […] So di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello. E ci è arrivato.”

Parole forti che sicuramente animeranno la puntata del Grande Fratello Vip di stasera dove ci sarà spazio anche per la coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli che tra riavvicinamenti e distacchi sta appassionando il pubblico. Infine, le anticipazioni del reality show di Canale 5 evidenziano che si parlerà anche di un avvenimento traumatico che ha sconvolto Tommaso Zorzi e sapremo chi sarà l’eliminato della puntata che andrà in onda dalle 21.45 sulla rete ammiraglia Mediaset e sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play.