Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

27
Gen

Grande Fratello Vip: Valeria Marini si vendica, Carlotta Maggiorana e Barbara Alberti fuori?

Grande Fratello Vip assicurerà una nuova puntata densa di colpi di scena e novità. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, nel corso della puntata in onda stasera, lunedì 27 gennaio, punterà l’attenzione su Valeria Marini. La show girl, infatti, reduce dal confronto in diretta con Rita Rusic, ha deciso di tornare nella casa più spiata d’Italia per regolare i conti con Antonio Zequila e Antonella Elia dopo le offese che le hanno rivolto dopo l’incontro con l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti contro Alfonso Signorini: “Non fa che screditarmi in diretta”

Valeria Marini, dunque, entrerà nella Casa per affrontare i due concorrenti rei di averla appellata in maniera offensiva. Inoltre, la show girl dovrà chiarire una volta per tutte una questione con Antonio Zequila il quale ha sostenuto di aver avuto con lei in passato una relazione. Oltre a questo confronto rovente, al centro del Grande Fratello Vip ci sarà anche il nodo Barbara Alberti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello, Carlotta Maggiorana potrebbe abbondonare la casa: lo sfogo inatteso

La scrittrice, infatti, nel corso dell’ultima puntata del reality show aveva annunciato di volersi ritirare dopo essere stata redarguita da Alfonso Signorini, che l’ha accusata di essere maleducata e, nelle ultime ore, era stata portata in ospedale per sottoporsi a dei controlli dopo un malore. Il pubblico a questo punto è in attesa di scoprire se deciderà di abbandonare definitivamente il gioco. La Alberti, dopo la scorsa diretta, aveva confidato agli altri concorrenti: “Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto... Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va”.

La scrittrice aveva rimarcato: “Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me”. Tempi duri anche per Licia Nunez che ha ricevuto nei giorni scorsi la notizia di essere stata lasciata su Instagram dalla sua compagna, Barbara Eboli, che ha scritto sui social: «Da quando sei entrata al Gf, non è mai stato facile capire i tuoi racconti, ci ho provato con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando un gesto che credevo fosse solo nostro. Sei andata oltre, ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso».

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, Serena Enardu disperata: “Non lo guardo più”

Non è difficile ipotizzare che per lei stasera possa esserci la possibilità di un chiarimento con la sua ex, così come accaduto con Imma Battaglia, entrata nella Casa per mettere il punto alle polemiche alimentate dalla stessa Nunez sul suo matrimonio con Eva Grimaldi. Infine, Carlotta Maggiorana ha avuto un crollo psicologico e si è sfogata con Fernanda Lessa: “Mi manca l’aria”, ha confidato in lacrime: anche per lei potrebbe aprirsi in anticipo la porta rossa? Non resta che seguire il Grande Fratello Vip, pronto per una nuova spumeggiante puntata.