Autore: Alessandro Leonardi

Grande Fratello - Reality show

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck insulta Maria Teresa Ruta: fuoco e fiamme dentro la casa

Nella scorsa puntata del GF Vip, Patrizia De Blanck ha insultato pesantemente Maria Teresa Ruta per i suoi atteggiamenti insopportabili.

I colpi grossi al GF Vip non finiscono qui, infatti, si continuano gli scontri all’interno della casa, anche dopo il fattaccio sessista di Balotelli. Quest’anno sembra che Patrizia De Blanck, la famosa Contessa, si sia messa in testa di far ballare la casa del Grande fratello, ma non nel senso letterale del termine, proprio scatenando delle vere e proprie risse «a modo».

La furia di Patrizia De Blanck

Questa volta la Contessa non risparmia parole forti contro Maria Teresa Ruta, lamentandosi dei modi infantili ed inutilmente esuberanti della concorrente del GF Vip. De Blanck non è la sola a pensarla così, ma i suoi paroloni trovano manforte in Elisabetta Gregoraci e Massimiliano Marra, facendo infuriare il pubblico ed il web: un atteggiamento abbastanza criticabile, visto che non si tratta di un vero e proprio problema. Ma andiamo con ordine.

La Contessa non riesce proprio a calare giù l’idea di porte convivere con l’estrema esuberanza della showgirl, ma soprattutto quella di dover stare a guardare i siparietti fanciulleschi che «infestano» la casa. A differenza di Patrizia De Blanck, il pubblico, che è il vero giudice del programma, sembra apprezzare molto il carattere dell’ex showgirl, tanto che tutto questo spettacolo le ha permesso di salvarsi più di una volta dal televoto. Forse la Contessa è stratega, infatti, giudica Maria Teresa Ruta come una donna poco elegante e decisamente non matura per la sua età.

Un siparietto insopportabile

Possiamo ricordare un esempio in cui lo «spettacolo» ha preso il sopravvento: La lettera dell’ex marito Amedeo Goria e la fontana di lacrime dell’ex showgirl. La Contessa non non è la sola ad avere qualche parole contro Ruta, ma anche Elisabetta Gregoraci e Massimiliano Marra sembrano darle ragione, e durante un confronto Patrizia asserisce:

Questi si rincogl***iscono con quella cretina di Maria Teresa. C’è anche un limite. Fino a che hai 10 0 20 anni, ma alla sua età non si può mettere a fare queste sciocchezze. Mi fa girare le scatole. Quella è sguaiata. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’hai 60 anni! Ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna