Autore: Rita Parisi

Grande Fratello

30
Gen

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli pronto a entrare nella Casa?

Grande Fratello Vip, dopo il clamore scaturito dall’arrivo a sorpresa di Valeria Marini, potrebbe stupire il suo pubblico con un altro ingresso eccellente all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’incredibile gossip è partito dal settimanale Oggi che, nel nuovo numero in edicola giovedì 30 gennaio, spiega che Giancarlo Magalli è in trattativa con Mediaset per varcare la mitica porta rossa.

Non è difficile ipotizzare che la produzione abbia in mente di mettere in scena un faccia a faccia tra il conduttore de I Fatti Vostri e Adriana Volpe che più volte è tornata a parlare della sua querelle con l’ex collega durante la permanenza nella Casa. La contesa tra i due era iniziata proprio ai tempi de I Fatti Vostri, quando conducevano il programma di Rai 2 fianco a fianco.

Durante una puntata la Volpe aveva dichiarato in diretta l’età del conduttore e questi era apparso molto infastidito al punto da risponderle male e appellandola come “rompipalle”, da qui si era scenata una guerra social tra i due che aveva visto Magalli accusare la show girl di essere “raccomandata” e quest’ultima decidere di querelare il conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, Pago infrange il regolamento, Zequila e Cucuzza squalificati?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: “Ha avuto tantissime occasioni per chiedermi scusa”

Al Grande Fratello Vip Adriana Volpe è tornata sulla questione affermando: “La cosa che più mi ha ferito di tutta questa storia non sono tanto le parole di Giancarlo, ma il fatto che esista una Commissione delle pari opportunità in Rai, un’ente garante, che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e quando io sono andata ad un appuntamento dopo due anni dall’accaduto, dopo tutti gli articoli che abbiamo visto, mi hanno detto «noi non ne sapevamo nulla»”.

Alfonso Signorini, che pare abbia in mente di far riappacificare la Volpe e Magalli ha risposto alle parole della show girl: “Conosco te e conosco Giancarlo, che è una persona intelligente, un grandissimo professionista non posso pensare che non possiate trovare una linea di dialogo”. La Volpe ha aperto uno spiraglio all’ex collega in caso di “scuse sincere” e, a tal proposito ha specificato “Negli anni Magalli ha avuto tantissime occasioni per chiedermi scusa”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip: Valeria Marini si vendica, Carlotta Maggiorana e Barbara Alberti fuori?

A questo punto si attende con interesse l’eventuale ingresso del presentatore all’interno della Casa, così come si sta vociferando con insistenza, per capire se sia d’accordo a saldare i conti con la Volpe porgendole finalmente le sue scuse sincere oppure se il loro confronto darà adito a nuove polemiche e recriminazioni. In tutti i casi, ciò che è certo è che a vincere sarà lo spettacolo grazie ad un incontro che si preannuncia rovente e che di sicuro catalizzerà il pubblico davanti alla tv, per non parlare del fatto che Magalli non ha mai lavorato a Mediaset, dunque il chiarimento avrebbe luogo in un posto “neutrale”. Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte della produzione del Grande Fratello Vip, in attesa di un altro attesissimo confronto, quello tra Pago e Serena Enardu.