Autore: Antonietta Canale

Grande Fratello - Programma televisivo

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci shock: «Ho sacrificato la mia vita per Flavio»

La showgirl calabrese si è lasciata andare una confessione molto forte sul conto del suo ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip su cui c’è più curiosità. La showgirl dopo aver chiuso la sua storia con Flavio Briatore è tornata a lavorare in tv a pieno ritmo. Proprio su questo punto ha focalizzato l’attenzione in una confessione che ha fatto a Matilde Brandi e a Stefania Orlando parlando del suo matrimonio ormai finito con Briatore. La bella e brava conduttrice calabrese ha detto una cosa molto forte riguardante la loro relazione, ovvero che ha dovuto sacrificare la sua vita per seguirlo. La Gregoraci ha poi parlato anche di un avvenimento molto doloroso della sua vita.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: «Ho sacrificato la mia vita per Flavio»

Tempo di confessioni a Il Grande Fratello Vip per la bella Elisabetta Gregoraci, la quale ha parlato con Matilde Brandi e Stefania Orlando della sua storia con Flavio Briatore svelando degli aspetti poco conosciuti. La brava showgirl calabrese parlando dell’ex marito ha detto: "Gestire un uomo come lui non è stato affatto semplice. Avevo 24 anni, una bambina. Poi è arrivato lui una figura forte e non potevo permettermi di fare la cretina, avevo una vita di pubbliche relazioni". La Gregoraci ha continuato raccontando delle rinunce che ha dovuto fare per stare con l’ex consorte: " Aveva un ruolo, ho dovuto fare delle scelte e ho rinunciato a diverse cose anche televisive. Ho cambiato la mia vita e l’ho seguito perché un uomo come lui non puoi lasciarlo solo. Ho dovuto sacrificare le mie cose per stare con un uomo così".

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: «Mio figlio mi ha salvato»

Elisabetta Gregoraci ha poi parlato del rapporto speciale che aveva con sua madre, morta a causa di un tumore nel 2011. La showgirl, a tal proposito, ha detto: " Lo sapevamo, ma quando arriva quel momento non si è mai preparati. Io l’ho preparata, l’ho vestita, le ho messo il vestito del matrimonio di mia sorella che si sarebbe sposata 15 giorni dopo. Prima che entrasse in ospedale, siamo andati a scegliere le bomboniere, il vestito, tutto. Poi, però, da quello ospedale non è più uscita. Sono dolori da cui non si guarisce, se sto bene lo devo a mio figlio, lui mi ha salvata. Nathan era molto piccolo quando mia madre ci ha lasciati, aveva solo un anno ed io stavo giorno e notte con lui".

La Gregoraci, dunque, si è confessata a cuore aperto parlando di cose molto intime e di cui nessuno sapeva nulla visto che fino ad ora non ne aveva parlato. Si è trattato di un momento molto emozionante durante il quale la bella showgirl calabrese ha mostrato un lato di sé che non si è visto spesso. Siamo, infatti, abituati a vederla sempre sorridente e vederla commossa fino alle lacrime ha certamente sorpreso.