Autore: Antonietta Canale

Grande Fratello - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Grande Fratello Vip, Bettarini choc contro Zorzi: «Sei una vecchia cagna»

L’ex calciatore ha rivolta una frase dal contenuto sessuale molto spinto a Tommaso Zorzi ed il web si è scatenato.

Stefano Bettarini ha scatenato una polemica che sicuramente avrà ripercussioni importanti con una frase choc a sfondo sessuale nei confronti di Tommaso Zorzi. L’ex calciatore, ora concorrente del Grande Fratello Vip si trovava in giardino con altri concorrenti e tra una chiacchiera e l’altra ha rivolto un pesante insulto a Zorzi, il quale è rimasto così scioccato da quella affermazione che non è riuscito a dire nulla.

La pesante gaffe di Bettarini non è però, passata inosservata tra il pubblico a casa che ha espresso sui social tutta la propria indignazione nei confronti dell’ex calciatore arrivando a chiedere anche la sua espulsione dalla casa.

Grande Fratello Vip, Bettarini rivolge una frase orribile a Tommaso Zorzi

Tutte le edizioni de Il Grande Fratello hanno generato polemiche grandi o piccole che fossero, ma quest’ultima edizione vip sembra voler battere ogni record. Ad ogni puntata c’è qualche concorrente che subisce una penalizzazione per aver violato le regole del gioco e non va certamente meglio durante i day time dove ne capitano di tutti i colori.

L’ultimo in ordine di tempo ad aver generato polemiche è Stefano Bettarini, il quale è ricaduto nell’errore già commesso in una precedente edizione del Grande Fratello quando pronuncio delle pesanti frasi a sfondo sessuale su alcune delle sue ex. Questa volta, se è possibile, ha fatto anche di peggio. L’ex calciatore stava chiacchierando amabilmente in giardino con altri concorrenti quando all’improvviso si è rivolto a Tommaso Zorzi apostrofandolo con una frase orribile.

Bettarini, infatti ha detto: " Ti ci vuole un po’ di bastone e carota cara. So che qualcuno ti aspetta fuori, eh? A chi lo hai promesso…. sei una vecchia cagna". Zorzi si è imbarazzato così tanto che non è riuscito a dire nemmeno una parola nonostante sia un ragazzo che spesso risponde a tono e non le manda a dire a nessuno.

Grande Fratello Vip: il web contro Bettarini per la frase su Zorzi

La frase pronunciata da Stefano Bettarini a Il Grande Fratello Vip ha scatenato letteralmente il pubblico del web che si è schierato fermamente della parte di Tommaso Zorzi. Come detto, l’ex calciatore non è nuovo a certe uscite di cattivo gusto e questa volta gli utenti della rete non gliel’anno perdonata.

Una volta può essere un errore, ma la seconda è il sintomo palese che certe cose le pensa realmente e ciò è da condannare. Molti utenti di twitter hanno difeso Zorzi dicendo che è un signore ed è molto forte e che se si fossero trovati al loro posto, si sarebbero arrabbiati moltissimi. Altri, invece, hanno chiesto a gran voce l’eliminazione di Bettarini.

Come andrà a finire questa vicenda? La produzione del programma prenderà presto provvedimenti nei confronti dell’ex calciatore? Non ci resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip di domani sera per saperlo.