Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso svela chi saranno gli opinionisti

Il Grande Fratello Vip partirà l’8 aprile e avrà al timone ancora una volta l’instancabile Barbara D’Urso. Ecco chi saranno gli opinionisti

Grande Fratello Vip si prepara per una nuova spumeggiante edizione. Il reality show più famoso e seguito di Canale Cinque, nella sua versione vip, partirà l’8 aprile e avrà al timone ancora una volta l’instancabile Barbara D’Urso, la quale proprio nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso ha svelato ufficialmente chi saranno gli opinionisti che la affiancheranno in studio.

Grande Fratello Vip, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Fabrizia De André e Mila Suarez nel cast della nuova edizione

Barbara D’Urso ha presentato i due opinionisti della nuova edizione di Grande Fratello Vip, che saranno Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi, la quale prenderà il posto di Simona Izzo, passata tra gli ospiti di Domenica In da Mara Venier. E se per quanto riguarda i nomi degli opinionisti tutto ormai è stato definito e reso pubblico, il cast dei concorrenti che varcheranno la celebre porta rossa ancora non è stato completato. Per ora si sa che questa nuova edizione del Grande Fratello Vip vedrà la partecipazione di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro, che nel 2016 ha già fatto un’esperienza simile partecipando come concorrente al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello; di Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote del grande cantautore) e Mila Suarez (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli).

Il Reality show di punta di Mediaset è già circondato da un piccolo giallo legato alla conduzione, dal momento che pare che Ilary Blasi si sia rifiutata di presentarlo, spiazzando i vertici di Mediaset. Le ragioni del suo rifiuto non sono note, qualcuno addirittura vocifera che la moglie di Francesco Totti possa essere in attesa del quarto figlio. Intanto, Barbara D’Urso ha accettato la sfida e già si preannuncia un’edizione carica di colpi di scena e novità.