Grande Fratello Vip 6, Miriana e Nicola sempre più vicini

Grande Fratello Vip 6, Miriana e Nicola sempre più vicini

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu si scambiano coccole e baci. È l’inizio di una nuova love story?

Nelle precedenti puntate del Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto come, all’interno della Casa, si siano instaurate le prime amicizie e i primi legami affettivi.

Ma non solo, all’interno del loft di Cinecittà, a quanto pare, sono nati anche particolari legami sentimentali come quello tra l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Selassiè.

Inizialmente sembrava esserci molta affinità tra i due, tuttavia, in questi ultimi giorni, la possibilità di una futura importante storia d’amore sembra essere naufragata a causa delle insicurezze da parte del giovane.

Ovviamente il loro rapporto è ancora tutto da vedere. Intanto il pubblico ha notato la nascita di un nuovo legame sentimentale che ha catturato l’attenzione di molti: ovvero quello tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore al Gf Vip 6?

Grande Fratello Vip 6: Miriana e Nicola si scambiano un bacio

Nelle giornate che sono trascorse nella casa più spiata d’Italia, i due hanno avuto modo di conoscersi meglio e di approfondire il loro rapporto. La Trevisan è riuscita a scoprire un lato del ragazzo che ’le piace molto’ e allo stesso tempo anche Nicola ha dimostrato una certa affinità nei confronti della donna.

Anche se il 32enne ha recentemente rivelato di essere ’riservato in fatto di cuore’ e di non voler passare una notte con una donna che non le piace e che non ha intenzione di averla nel suo futuro, sembra proprio che tra lui e Miriana ci sia molta intesa.

I due non sono riusciti a sfuggire alle telecamere: infatti sono stati ripresi mentre si scambiavano coccole e sguardi. Tra i due è scattato persino un bacio, un bacio che ha suscitato diverse polemiche all’interno della casa di Grande Fratello, in particolare quelle di Katia Ricciarelli che ha fatto notare il suo dissenso nei loro confronti.

Grande Fratello Vip, Miriana frena sulla relazione con Nicola: “lo lo vedo un po’ piccolo”

È ormai chiaro che tra Miriana e Nicola è sempre più crescente il desiderio di stare insieme. La nascita di una possibile relazione, però, sembra essere stata stroncata da alcune insicurezze da parte della 48enne.

La Trevisan, infatti, ha confessato di non aver considerato Nicola in una relazione in quanto lo ritiene troppo giovane per lei. Nicola, però, ha voluto precisare di aver avuto delle storie con delle donne più grandi e anche con figli.

Nonostante alcune incertezze da parte della showgirl, il loro legame si sta facendo sempre più interessante. Nel corso della precedente puntata, Miriana e Nicola hanno consolidato il loro feeling. I due, infatti, durante la notte, si sono lasciati andare a diverse coccole sotto le coperte e a racconti privati. Sarà amore tra Miriana e Nicola?

I due hanno anche fantasticato su un loro futuro insieme “Mi piacerebbe conoscerti fuori da qua, perché sto bene con te …. sento il tuo bisogno di affetto”. Ha rivelato Miriana a Nicola.

Il 32enne ha riferito alla Trevisan di aver confessato la sua cotta per lei ad Alex Belli, tuttavia l’ex valletta rimane molto scettica a riguardo in quanto, fino a poco tempo fa, sembrava che Nicola Pisu avesse occhi soltanto per Soleil Sorge.