Autore: Mattia

Grande Fratello

Grande Fratello Vip 5: ecco quando inizierà la nuova edizione

Quando inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip 5?

Il Grande Fratello Vip torna a scaldare i motori in vista della quinta edizione. Il conduttore del reality show Alfonso Signorini nel corso di una diretta Instagram svolta in compagnia della sua amica e collega Simona Ventura ha rivelato che la Casa più spiata d’Italia tornerà ad accogliere nuovi concorrenti in autunno. Andiamo a scoprire qualche indiscrezione in più riguardo la nuova edizione.

Alfonso Signorini pronto a condurre la quinta edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini è pronto per guidare i nuovi gieffini in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore del settimanale Chi nel corso della diretta IG svolta in compagnia di Simona Ventura ha rivelato: “Inizierà a settembre, magari un po’ prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali”.

Manca, dunque, poco alla messa in onda della quinta edizione Vip del reality show più longevo della televisione italiana. Cresce l’attesa di vedere i nuovi concorrenti varcare la porta rossa. Al fianco di Alfonso, in qualità di opinionista, molto probabilmente verrà confermato Pupo, il cantante con la sua ironia ha conquistato subito i telespettatori del programma.

Signorini svela le prime indiscrezioni sul cast del GF Vip 5

Nonostante manchi ancora un bel po’ al nuovo debutto del GF su Canale 5, Alfonso Signorini ha rivelato anche alcune indiscrezioni sul cast. Il giornalista e conduttore ha svelato: ’’Ho già due concorrenti del GF confermati’’. Al momento i nomi dei due concorrenti scelti ’confermati’ restano top secret. Per scoprire qualche dettaglio in più sul cast molto probabilmente bisognerà attendere ancora qualche altra settimana.

Alfonso Signorini ha inoltre precisato che i meccanismi del reality saranno gli stessi dello scorso anno: ’’Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita’’. Il giornalista ha inoltre fatto sapere che il cast del GF Vip 5 sarà ancora più famoso. Visto il buon successo della quarta edizione, Mediaset ha deciso di confermare il GF Vip. Resta da capire chi affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista. Adriana Volpe si è già candidata: ’Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto’’. L’ex conduttrice Rai, lo ricordiamo, ha dovuto lasciare la Casa del GF VIP 4 a causa di problemi famigliari.

Nell’attesa che venga mandata in onda il Grande Fratello Vip 5, i telespettatori potranno rivedere le emozioni della quarta edizione vinta dalla bellissima modella e influencer Paola Di Benedetto. È possibile rivedere le puntate, i day-time e molto altro sulla piattaforma gratuita MediasetPlay, disponibile su Pc e sui vari dispositivi mobile (smartphone e tablet). Per il momento è tutto non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sulle anticipazioni tv e sul mondo del gossip che riserva sempre grandi emozioni e colpi di scena.