Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Grande Fratello

Grande Fratello Vip 2020: quando inzia, tra i concorrenti l’ex di Luca Argentero

Ecco chi sono i 20 partecipanti del GF VIP 2020, ma attenzione: la lista completa non è stata ufficializzata. Tanti ex di volti noti, avvenenti single in cerca dell’amore. Si parte con una doppia puntata settimanale.

Il Grande Fratello Vip 2020 sarà condotto da Alfonso Signorini e la prima puntata sarà messa in onda su Canale 5 e in diretta, lunedì 14 settembre. Visto il successo ottenuto nell’edizione precedente del GF con lo schema della doppia puntata, pare che anche in questa nuova edizione del reality, la formula possa essere ripetuta, tanto che la seconda puntata dovrebbe essere trasmessa venerdì 18 settembre.

I concorrenti del GF VIP 2020, ma la lista non è ancora ufficiale

Molte testate giornalistiche online, danno per certa o quasi, la lista ufficiale dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020, che conferma come opinionista Pupo, e sostituisce Wanda Nara con l’ex concorrente Antonella Elia, fortemente voluta da Alfonso Signorini. In realtà, l’account ufficiale del reality non ha fornito l’elenco completo dei concorrenti, motivo per cui, non sono escluse sorprese.

Segnalati come concorrenti ufficiali, Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoracci. L’ex di Flavio Briatore ha svelato che entra da single e che potrebbe anche innamorarsi nel reality. Teme di essere troppo schietta e di arrivare al punto di non accorgersi della presenza delle telecamere, rischiando di esagerare. L’influencer si dice molto deciso a mettersi in gioco, vuole divertirsi e far divertire il pubblico, i coinquilini dovranno stare attenti, Tommaso è una persona focosa che non le manda di certo a dire.

Il settimanale DiPiù ha spoilerato gli altri 18 concorrenti

Viene annunciata la presenza di Myriam Catania, ex di Luca Argentero, non avvezza alle interviste e alle comparsate in tv, sorprende quindi che Signorini possa averla convinta a partecipare al Grande Fratello VIP 2020. Un’altra ex di un volto noto della fiction di Canale 5 dovrebbe partecipare al reality, si tratta di Adua Del Vesco che è stata fidanzata con Gabriel Garko.

La contessa Patrizia De Blanck potrebbe portare molta vivacità e liti all’interno della casa del GF VIP, dovrebbero esserci anche Flavia Vento, Matilde Brandi, Dayane Mello, Stefania Orlando e la modella e influencer Francesca Pepe, ex di Vittorio Sgarbi. Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria dovrebbero presentarsi a Cinecittà come un unico concorrente.

Fausto Leali sarà un’altra presenza a sorpresa, altro elemento di disturbo potrebbe essere Paolo Brosio, poi l’attore Massimiliano Morra, che è anche l’ex di Adua. Al GF VIP potrebbero partecipare anche Pierpaolo Petrelli, Fulvio Abbate, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, infine il fratello di Mario Balotelli Enock Barwuah.

I partecipanti al Grande Fratello VIP 2020 saranno 20, composti da 9 uomini e 11 donne. Non perdete i prossimi articoli sul GF VIP, con i quali cercheremo di conoscere meglio i partecipanti e soprattutto i concorrenti ufficializzati man mano dalla produzione. Vedremo nascere qualche coppia? Non mancano i single, quindi, c’è da aspettarsi di tutto.