Autore: Carmine Orlando

Grande Fratello

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni 14 settembre: entrano solo 12 concorrenti

Venti concorrenti faranno parte del GF VIP 5, ma solo 12 entreranno nella Casa questa sera. Attesa la coppia di ex fidanzati: Adua e Massimiliano, ma tanta curiosità per conoscere le novità della Casa in era Covid.

Sui 20 concorrenti prevista dal Grande Fratello Vip 5, la cui prima puntata va in onda stasera 14 settembre 2020 in tv su Canale 5, solo 12 entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Alla conduzione Alfonso Signorini che ha confermato Pupo come opinionista, mentre al posto di Wanda Nara, ci sarà Antonella Elia, reduce dalla recente esperienza a Temptation Island che l’ha portata a interrompere il rapporto con il fidanzato Pietro Delle Piane.

Il cast del Grande Fratello Vip 2020

Non ci sarà molto da attendere per conoscere gli altri 8 concorrenti che faranno il loro ingresso nella puntata successiva, in onda già venerdì 18 settembre. I 12 inquilini della Casa del GF VIP 5 che varcheranno stasera la soglia della Porta Rossa, saranno i seguenti: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Patrizia De Blanck, Audua Del Vesco e l’ex fidanzato Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli.

Gli altri 8 coinquilini che vedremo tra qualche giorno, sono: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, l’ex di Luca Argentero Myriam Catania, l’influencer Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria che costituiscono un unico concorrente.

Desta grande curiosità la presenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori, soprattutto di fiction, hanno vissuto una relazione d’amore forte e intensa, quanto tormentata. Chi spera in un ritorno di fiamma potrebbe restare deluso, anche se al GF VIP abbiamo visto di tutto, anche l’imponderabile. Adua è fidanzata felicemente con un ex del liceo, l’imprenditore Julian, anche Massimiliano è fidanzato con una bella ragazza napoletana. Vedremo se ci sarà spazio per un colpo di scena a lungo termine.

L’ex di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, entra con un spirito positivo e senza pregiudizi, ha dichiarato nei giorni scorsi di essere aperta anche ad innamorarsi nella Casa del GF. Come si comporterà la coppia che partecipa come unico concorrente, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda? C’è da scommettere che daranno filo da torcere a tutti.

Matilde Brandi entra contro il parere del fidanzato, sarà interessante vedere cosa combinerà. Patrizia De Blanck sarà l’inevitabile guastatrice, senza peli sulla lingua, un po’ come Antonella Elia ma senza piagnistei, siamo convinti che porterà un grande caos e tante discussioni accese. Fausto Leali è pronto per mettersi in gioco, Flavia Vento ci colpirà ancora con i suoi soliti discorsi di cui spesso non se ne capisce il senso?

Il ricco e viziato Tommaso Zorzi si abituerà a vivere nella Casa? Il fratello di Mario Balotelli è un’incognita, difficile prevedere il suo atteggiamento all’interno del reality. Andrea Zelletta è sempre fidanzato con quella che fu la sua scelta a Uomini e Donne, Natalia Paragoni. La ragazza, di solito gelosa, non lo ha lasciato trapelare ma si è limitata ad augurarsi che l’esperienza di Andrea possa solo rafforzare il loro rapporto, la sua dedica su Instagram è eloquente: tanti ringraziamenti e complimenti al fidanzato, per essere il suo amore e il suo sostegno nella vita.

Appuntamento per stasera, lunedì 14 settembre 2020 su Canale 5, per la prima puntata del Grande Fratello Vip 5.