Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Cast - Grande Fratello

Grande Fratello VIP 5: gli ex fidanzati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Vediamo chi sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Nella lista ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che andrà in onda con la prima puntata, lunedì 14 settembre 2020, ci sono due ex fidanzati e attori: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. La loro storia è stata molto tormentata a causa dell’estrema gelosia dei due e si è conclusa dopo meno di due anni, nel 2015. Il GF VIP 5 sarà tentatore e la vicinanza dei due farà riaccendere la scintilla, oppure se ne diranno di tutti i colori?

Chi è Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è nata a Messina, il 24 novembre 2020 compirà 26 anni. In realtà, il suo vero nome è Rosalinda Cannavò, ha una sorella maggiore, Francesca, con cui è molto legata ed è figlia di un macellaio e di una casalinga. Non potendo fare la ballerina per via di un problema alla schiena, si è data alla recitazione sin da 14 anni.

Il suo debutto avviene nel 2012 in tv nella terza stagione della fiction L’onore e il rispetto. Nel 2014 ha recitato nel film Sapore di te, poi nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna e nelle miniserie Rodolfo Valentino - La leggenda e Furore - Il vento della speranza.

Per Adua anche la seconda stagione di Furore nel 2016, ed è tra i protagonisti delle fiction Non è stato mio figlio e Il bello delle donne...alcuni anni dopo. Dopo un brutto periodo vissuto tra anoressia e depressione tra la fine della storia con Gabriel Garko e la morte dell’amico produttore Teodosio Losito, nel 2018 torna al cinema interpretando Veronica Lario versione giovane nel film Loro.

Archiviata la storia d’amore con Massimiliano Morra, la bellissima Adua ha avuto una relazione di quattro anni con Gabriel Garko, ma quando sembrava che ci fossero progetti di matrimonio, la storia è finita. Attualmente, la ragazza è fidanzata con un suo ex del liceo, l’imprenditore Julian Condor.

Chi è Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è nato a Napoli il 30 luglio 1986, attore ed ex modello, nel 2010 vinse anche il titolo di più bello d’Italia. Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le stelle e alla fine di una puntata, a causa di un colpo di sonno, ha avuto un incidente stradale. A vedere le foto dell’auto, è un miracolo che ne sia uscito vivo. In realtà ha riportato un’emorragia intracranica, relativamente asintomatica e che si è assorbita dopo 7/8 mesi.

Massimiliano Morra è stato fidanzato con Adua Del Vesco che, come detto poc’anzi, ritroverà al Grande Fratello VIP 5. Attualmente, è fidanzato con la modella napoletana Dalila Mucedero. Nel 2018, gli è stato attribuito un flirt con la ballerina professionista di Ballando con le stelle, Sara Di Vaira, che lui ha sempre smentito.

Nel 2013 ha recitato con Manuela Arcuri nella miniserie tv Pupetta - Il coraggio e la passione. Nello stesso anno è stato premiato da TV Sorrisi e Canzoni al Roma Fiction Fest come attore rivelazione dell’anno. Inoltre, ancora nel 2013, riceve l’Oscar dei giovani per la sua interpretazione in Baciamo le mani - Palermo New York 1958.

Ha fatto parte del cast principale nella seconda stagione della serie tv Il peccato e la vergogna nel 2014, ma anche nella miniserie Rodolfo Valentino - La leggenda, e nella miniserie Furore - Il vento della speranza, di cui farà parte anche nel 2016 con la seconda stagione. Nello stesso anno ha recitato con Stefania Sandrelli, l’ex Adua e Gabriel Garko nella miniserie tv Non è stato mio figlio. Sul set ha partecipato anche allo spin-off di un’altra miniserie televisiva: Il bello delle donne nel 2016.