Grande Fratello, Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Jessica Mazzoli, costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello, è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza. A fare chiarezza sulle condizioni di salute della concorrente del reality show di Canale Cinque è stata Barbara d’Urso nel corso di una delle puntate di Pomeriggio 5. La conduttrice partenopea ha spiegato: “Jessica del Gf è stata operata ieri sera d’urgenza. Per fortuna è andato tutto bene. Saremo presto in collegamento con un’inviata che si trova proprio all’ospedale dove è ricoverata Jessica. La produzione è intervenuta prontamente e lei è stata portata in ospedale”.

Jessica Mazzoli colpita da una peritonite, ecco tutti gli aggiornamenti

Barbara D’Urso ha aggiornato, dunque, il pubblico sulle condizioni di Jessica Mazzola, dopo il malore improvviso che l’ha costretta ad abbandonare il reality show di Canale Cinque, raccontando che la concorrente del Grande Fratello non voleva operarsi per non lasciare la casa più spiata d’Italia, ma si è poi convinta grazie alla madre: “Ieri pomeriggio ha cominciato a sentirsi male. I medici sono stati tutti bravissimi. Ieri sera mi era arrivato il messaggio con cui mi veniva detto che Jessica era entrata in sala operatoria per una peritonite. Questa notte stava bene, dopo l’operazione. Sono riuscita a sentire Jessica. Piangeva e diceva di voler entrare subito nella Casa del Gf. Lei è isolata perché è ancora una concorrente”.

Il fratello di Jessica Mazzoli ha poi aggiunto: “Volevo ringraziare la produzione del Grande Fratello, che le è stata sempre affianco. Devo ringraziare anche le persone da casa. Ovviamente lei non sa niente. Sta bene, è isolata: ha una stanza singola senza il televisore. Jessica è stata tutelata anche come concorrente”. Infine, la d’Urso ha specificato: “Deve stare in ospedale per qualche giorno. Noi faremo quello che i medici decideranno sia giusto per Jessica. Viene prima la salute e poi il gioco”.