Autore: VM News

Grande Fratello

27
Gen

Grande Fratello, Carlotta Maggiorana potrebbe abbondonare la casa: lo sfogo inatteso

Grande Fratello Vip: dopo Barbara Alberti anche Carlotta Maggiorana potrebbe abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Carlotta Maggiorana ha espresso la volontà di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2020. La ragazza, infatti, è apparsa alquanto provata da questa esperienza ed ha detto di avere la sensazione che le manchi l’aria. Nonostante Fernanda Lessa abbia provato a rincuorarla, la marchigiana ha continuato ad essere parecchio turbata.

Dopo l’Alberti anche la Maggiorana potrebbe uscire dalla casa

In queste ore, all’interno della casa più spiata d’Italia si stanno verificando molti avvenimenti interessanti. Il primo è stato, sicuramente, l’uscita temporanea di Barbara Alberti. La scrittrice, a causa di un’indisposizione è stata accompagnata in una struttura sanitaria per sottoporsi a dei controlli.

Questa sera, quindi, scopriremo quale destino toccherà alla concorrente.
Ad ogni modo, a parte l’Alberti, anche un’altra donna potrebbe lasciare la casa in anticipo, stiamo parlando di Carlotta Maggiorana. La ragazza, in queste ore, ha avuto un duro sfogo con Fernanda Lessa durante il quale ha detto di non riuscire più ad andare avanti.

Lo sfogo di Carlotta e le parole di Fernanda

I motivi che pare stiano spingendo l’ex Miss Italia a prendere la drastica decisione di abbandonare la casa sono legati alla sua famiglia. Carlotta ha spiegato tra le lacrime di non riuscire più a svegliarsi al mattino con questo peso sul cuore. Sente troppo la mancanza delle persone care, ragion per cui potrebbe pensare di compiere un gesto estremo. Fernanda, dal canto suo, ha provato a rincuorare l’amica esortandola a rilassarsi e a non guardare troppo a lungo termine. Il suo consiglio è, dunque, quello di viversi la giornata, senza pensare troppo a quanti giorni mancano alla fine del reality show. Dopo queste parole, la Maggiorana si è un po’ calmata. Cosa deciderà di fare Carlotta?