Giulia Salemi, lo sfogo: ’Per me è un capitolo chiuso’

Giulia Salemi, lo sfogo: 'Per me è un capitolo chiuso'

Giulia Salemi, in un’intervista rilasciata al settimanale ’Chi’, ha fornito dei chiarimenti sulla lite passata avuta con Cecilia Rodriguez.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez hanno partecipato insieme come ospiti del reality show dell’Isola dei Famosi. Le due modelle, infatti, erano presenti insieme nello studio con la conduttrice Ilary Blasi per sostenere rispettivamente Ignazio Moser e Fariba Tehrani.

Alla fine della stagione televisiva, entrambe sono state ospitate nel salottino di diversi programmi come quello di Tommaso Zorzi in cui la Rodriguez ha confessato di non aver gradito, tre anni fa, l’allontanamento della Salemi, dopo essersi fidanzata con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Monte.

Tra le due ci sarebbero stati anche dei dissidi legati al fratello di Cecilia, Jeremias Rodriguez, con il quale l’ex gieffina ha confessato di essersi scambiata qualche bacio in passato.

Giulia Salemi, intervistata da ’Chi’, chiarisce alcuni aspetti riguardanti la lite avuta con Cecilia Rodriguez

A dare dei chiarimenti sulla lite con la fidanzata di Moser, è stata Giulia Salemi. L’ex modella, intervistata dal settimanale ’Chi’, ha voluto rivelare alcuni retroscena riguardanti la lite con Cecilia. “Ho risposto con il silenzio, non ho montato la polemica”. Ha ammesso Giulia.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha voluto sottolineare che, con Cecilia Rodriguez, ha chiarito tutti i malintesi. La Salemi ha anche raccontato che Cecilia l’ha perfino chiamata dicendole di essere dispiaciuta, anche perché, la Rodriguez, aveva tirato in ballo una lite fuori contesto, risalente a tre anni fa, per questi motivi è stata attaccata dalla critica.

Giulia Salemi ha voluto anche precisare di aver apprezzato molto il fatto che Cecilia l’avesse chiamata per chiarire. Infine l’influncer ha concluso dicendo: «All’Isola l’ho sempre salutata. Per me è un capitolo chiuso».

Giulia Salemi fa una confessione sulla sua vita sentimentale

Sempre nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, dopo aver chiarito sulla Rodriguez, Cecilia ha parlato della sua vita sentimentale rivelando di attraversare un momento d’oro sotto questo punto di vista.

L’influencer racconta che con Pierpaolo Pretelli è riuscita a ritrovare la sua autostima, ammettendo di sentirsi desiderata, di piacersi e di aver curato tutte le sue insicurezze.

Anche il bel modello, dal canto suo, ha affermato di trovare Giulia una donna molto sexy e di una ’bellezza disarmante’. Insomma per Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli è stato una vera e propria svolta dal punto di vista sentimentale: dopo la fine della relazione con l’ex gieffino, Francesco Monte, la modella piacentina ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’ex velino di Striscia la Notizia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una delle coppie più seguite del momento. I due sembrano essere molto affiatati. L’ex velino di Striscia la Notizia ha anche raccontato che passerà quest’estate a Matera insieme alla fidanzata.

Pretelli, infatti, è intenzionato a far conoscere meglio Giulia ai suoi genitori e ai suoi nonni, ammettendo che tra l’influencer e la sua famiglia si è creato un bel rapporto.