Giulia Provvedi, brutto incidente in spiaggia: dente scheggiato

Giulia Provvedi, brutto incidente in spiaggia: dente scheggiato

La cantante de Le Donatella è inciampata sul bagnasciuga scheggiandosi un dente: il video pubblicato sui social

L’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, Giulia Provvedi, è stata protagonista di un brutto incidente mentre si trovava in spiaggia. La cantante, che con la sorella gemella Giulia forma il duo "Le Donatella", si stava scatenando sul bagnasciuga con la sua solita esuberanza contagiosa.

Incidente in spiaggia per Giulia Provvedi

Questa volta però mentre ballava a ritmo sfrenato in bikini, brandendo una bottiglia di birra in mano, qualcosa è andato storto: la 27enne è inciampata sulla sabbia ruzzolando per terra. Nel video pubblicato sui social si vede l’intera sequenza.

Pochi minuti dopo la cantante ha mostrato a tutti i suoi followers anche le conseguenze di quell’incredibile incidente, ossia un incisivo scheggiato. Nulla di grave, ma sicuramente una brutta gatta da pelare per l’ex protagonista di X Factor visto che - come rivelato in una recente intervista a Gazzetta.it - è a lavoro il grande ritorno in tv insieme a sua sorella Silvia.

Le Donatella pronte per il gran ritorno in tv?

Le due in effetti sono reduci da un periodo in chiaroscuro dopo essere state negli anni passati costantemente presenti nei programmi più amati della tv italiana. Dopo aver vinto la prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, le Donatella seppero destreggiarsi anche nel corso del Grande Fratello VIP 3. Silvia riuscì persino a classificarsi terza in quella edizione.

Ora le due sorelle vogliono rimettersi in gioco. Da quanto emerso nel corso dell’intervista il progetto che le riporterà in tv è già in via di definizione. Si tratterebbe di qualcosa «di grande rilievo» in cui coesisterebbero sport, cinema e tv.

«A settembre inizieremo ad allenarci insieme perché stiamo lavorando a un progetto straordinario» hanno rivelato le due cantanti che però non hanno voluto spoilerare niente. Giulia e Silvia si sono limitate a spiegare che si tratta di un «progetto bomba» dove «ci troverete fra cinema, tv e sport. Non diciamo altro.»

Nel corso dell’intervista le due hanno avuto modo di parlare anche di dieta e rapporto con il proprio corpo e con lo sport. In particolare Giulia ha spiegato di fare molta attività fisica, abbinandola a un’alimentazione sana. La 27enne ha inoltre rivelato di aver eliminato da diversi anni la carne dalla propria dieta e di non sentirne più la voglia. Per sopperire, ha deciso di integrare la sua dieta con legumi e altre fonti proteiche.

Per quanto riguarda lo sport, Giulia ha spiegato di dedicare tre giorni a settimana all’allenamento a corpo libero. Il tutto in diretta Instagram per cercare di coinvolgere e invogliare quante più persone possibile a prendersi cura del proprio corpo. Nelle sue sessioni di allenamento è supportata da un suo caro amico personal trainer che la segue da diversi anni. Oltre alle tre sessioni di allenamento standard, Giulia si dedica alla boxe - passione sbocciata durante il lockdown - e al jogging.